Elena   18 Aprile, 2024

Sono stata operata il 4/04/2024 alla piccola safena della gamba sinistra perché era incontinente. Mi è stata eseguita una legatura e qualche vena è stata tolta in anestesia locale. Sono stati veramente favolosi e tanto gentili. Mi sono trovata molto bene.

Marinella sverzut   21 Ottobre, 2023

Non ci sono parole. Sono favolosi.

Io scrivo per mio marito, che è stato appena operato ed è tutt'ora ricoverato. Cosa dire... sono favolosi tutti, medici, paramedici e il resto del personale. Grazie con tutto il cuore.

Franz   03 Marzo, 2023

Dissecazione aorta tipo B

Trattamento endovascolare della dissecazione dell'aorta. Reparto di eccellenza, dal primario e tutta la sua equipe medico- chirurgica. Infermieri/e preparati e gentili.

Maria   19 Ottobre, 2022

Ottimo reparto

Mio fratello è stato sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione. Eravamo preoccupati, la situazione non era delle più rosee. Ringraziamo tutto il personale medico e non del reparto, un esempio nel Cattinara di cui possiamo andare fieri. Grazie.

Morselli Ida    23 Mag, 2012

Reparto eccellente, Grazie Dr. Adovasio

Consiglio questo reparto per le ottime cure ricevute e per l'umanità del personale. Sono stata operata dal prof. Adovasio giovedì 19 maggio; l'intervento è durato circa due ore e sabato mattina ero già a casa. Volevo complimentarmi e ringraziare tutto il reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale di Cattinara per le cure e l'assistenza prestatami. Avevo tanta paura di...