Ivana Riccadonna   13 Marzo, 2024

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

Un grazie di cuore al dott. Paolo Cristofolini e alla dott.ssa Caterina Gardener per l'esito dell'intervento al quale sono stata sottoposta e del quale sono stata molto soddisfatta. Una vera opera d'arte! Ho apprezzato molto umanità, professionalità, competenza e gentilezza dei professionisti indicati e dell'efficienza del reparto nel suo complesso. Grazie a tutti!

Giuseppa   09 Ottobre, 2023

GRAZIE

Desidero ringraziare la dottoressa Norma Stefanelli, che mi ha visitata per prima e operata dopo di resezione parziale/ quadrantectomia. Chirurgo capace e competente ("mani di fata" l'ho definita), oltre che una grande donna. Grazie.

Beltrami   10 Agosto, 2023

Intervento al seno

Un grazie particolare alla dottoressa Norma Stefenelli e a tutto il personale della Senologia per la competenza, la rapidità dell'intervento, la chiarezza e la disponibilità.

Alessandra Turconi   20 Febbraio, 2023

4.7

Grazie di cuore al dottor Cristofolini

Sono stata operata 15 giorni fa dal dottor Paolo Cristofolini per sostituzione di protesi mammaria rotta. Non so come ringraziare il dottor Cristofolini che mi ha seguita fin dall'inizio e operata. Sono rari i dottori come lui di grande professionalità, gentilezza, disponibilità e umanità. Mi sono sempre sentita tranquilla perché sapevo che ero in ottime mani, come mi ha sempre...

Rosy   01 Febbraio, 2023

Mastoplastica riduttiva

Grazie al Dott. Paolo Cristofolini per la sua massima professionalità, gentilezza ed umanità! ...

Ana Paula   05 Aprile, 2022

Mastectomia + protesi

Grazie mille al dottore Gasperetti Fabio per la sua gentilezza, umanità e disponibilità. Dotato di una grande professionalità e competenza, da subito ci ha indotto una grande fiducia e sicurezza che tranquillizzano. Grazie anche all'equipe infermieristica e a Silvia e Monica che fanno da referenti. Grazie!

Brunetta e Benedetta   24 Ottobre, 2019

Mastectomia e riduzione

Ringraziamo il dottor Fabio Gasperetti per la sua gentilezza, umanità e disponibilità. Dotato di una grande professionalità e competenza, fin da subito ci ha indotto una grande fiducia e sicurezza che tranquillizzano. Siamo molto soddisfatte e grate del risultato.