Alice   29 Mag, 2019

Melanoma

Grande professionalità di tutto lo Staff; il primario Dott. Cesare Massone, oltre che competente e scrupoloso, è gentile e disponibile.

CARLA BATTISTINA STORACE   11 Gennaio, 2019

Dermatologia, ottimo reparto

Ottimo reparto. Dottori molto competenti e scrupolosi, gentilissimi e molto disponibili; personale infermieristico molto disponibile e gentile. Ho trovato questo reparto praticamente perfetto. Se tutti gli ospedali fossero così!!!

Alessandra Fabbri   09 Dicembre, 2018

Visita dermatologica dal pronto soccorso

Bravura, disponibilità e professionalità da parte di dirigenti medici ed assistenti.

Raffaella   07 Luglio, 2016

Eccellente

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Bravi.

valeria   17 Settembre, 2015

Eccellente

Sono stata visitata parecchie volte dal Dott. Antonio Anonide e l'ho trovato assolutamente perfetto non solo per la grandissima competenza, che rende il suo lavoro inestimabile nel reparto, ma anche per la grandissima disponibilità del Dottore. Voto 10.

Alessia   10 Agosto, 2014

Superficialità???

Arrivata al pronto soccorso il 5 luglio 2014, ne sono uscita con diagnosi di reazione allergica sul viso (esami del sangue nella norma), appuntamento il giorno seguente nel reparto di dermatologia. Visitata dal dott. Priano, mi viene diagnosticata un'intossicazione da farmaco. Mi viene prescritto antibiotico e antistaminico. Dopo due giorni di cura la situazione peggiora, oltre alla forte...