Dermatologia Galliera

Melanoma

Grande professionalità di tutto lo Staff; il primario Dott. Cesare Massone, oltre che competente e scrupoloso, è gentile e disponibile.

Melanoma.

Dermatologia, ottimo reparto

Ottimo reparto. Dottori molto competenti e scrupolosi, gentilissimi e molto disponibili; personale infermieristico molto disponibile e gentile.
Ho trovato questo reparto praticamente perfetto.
Se tutti gli ospedali fossero così!!!

Carcinomi basocellulari e piccolo melanoma.

Visita dermatologica dal pronto soccorso

Bravura, disponibilità e professionalità da parte di dirigenti medici ed assistenti.

Bolle sulle mani- piedi- bocca.

Eccellente

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Bravi.

Melanoma cutaneo - escissione.

Eccellente

Sono stata visitata parecchie volte dal Dott. Antonio Anonide e l'ho trovato assolutamente perfetto non solo per la grandissima competenza, che rende il suo lavoro inestimabile nel reparto, ma anche per la grandissima disponibilità del Dottore. Voto 10.

Impetigine, melanoma.

Superficialità???

Arrivata al pronto soccorso il 5 luglio 2014, ne sono uscita con diagnosi di reazione allergica sul viso (esami del sangue nella norma), appuntamento il giorno seguente nel reparto di dermatologia.
Visitata dal dott. Priano, mi viene diagnosticata un'intossicazione da farmaco.
Mi viene prescritto antibiotico e antistaminico. Dopo due giorni di cura la situazione peggiora, oltre alla forte orticaria si gonfia il viso e la bocca. Il dottore cambia la cura inserendo cortisone ed eliminando l'antibiotico, non capendo peraltro il motivo della somministrazione di quest'ultimo e la situazione in due giorni torna alla normalità.

Intossicazione da farmaco.