Gaetana    23 Aprile, 2024

Ottimo

In questo reparto mi sono trovata molto bene, vi operano persone molto competenti, gentili e premurose al bisogno del paziente. Credo che dovrò tornarci di nuovo per l'intervento e lo farò con serenità totale.

Cristina   17 Dicembre, 2023

Colecistectomia - dr. Pertile

Ottimo reparto in toto, in particolare però non finirò mai di ringraziare il dottor Davide Pertile per la gentilezza, la competenza e la professionalità nei confronti del paziente sia prima che dopo l’intervento da lui eseguito. Un eccellente chirurgo ed una persona stupenda. Grazie, grazie, grazie!

Carmelo   01 Aprile, 2019

Intervento ernia inguinale

Mi sono fatto visitare dal dott. Pertile che con grande professionalità e disponibilità ha proceduto per l'intervento. Complimenti a tutta l'equipe del professor Romairone, ed a lui personalmente per la gentilezza, educazione e professionalità che lo contraddistinguono. Grazie al dott. Pertile per avermi visitato e tranquillizzato.

Bedinelli   06 Dicembre, 2018

Ringraziamento Prof. Romairone ed equipe medica

Sono stato operato a maggio dal Prof. Romairone e dalla sua equipe in modo eccellente con un decorso post operatorio rapidissimo. In particolare un grazie al professor Romairone che, anche in seguito a causa di una complicanza non derivante dal suo intervento, e' sempre stato disponibile in qualsiasi ora lo chiamassimo con grande umanità, cordialità e capacità di ascolto....

Rebasti Alessandra   06 Mag, 2017

Gastrectomia stomaco

Sono la figlia di una paziente di anni 77 sottoposta a gastrectomia dello stomaco. L'equipe medica guidata dal Dott. Romairone Emanuele è fantastica... e l'equipe infermieristica pure... Grazie di cuore a tutti voi che ogni giorno svolgete una grande missione. Alessandra

elena    06 Marzo, 2017

4.6

Equipe medica molto valida. Infermieri altamente professionali ed umani. Un grazie di cuore per le cure amorevoli.

pesce claudio   16 Giugno, 2016

Intervento ernia ombelicale

Sono stato operato di ernia ombelicale il 20 maggio 2016. Intervento in laparoscopia; rimossi i punti dopo 10 giorni circa. Terapia: Clexane 6000 per 12 giorni e fascia per 30. Un ringraziamento all'equipe medica e a tutto il reparto per la disponibilità e competenza dimostrate; un ringraziamento all'anestesista e al personale della sala operatoria e un complimento alle infermiere...

Paziente   17 Mag, 2016

Ottima esperienza

Sono stato operato in laparoscopia dall'equipe del prof. Romairone in data 10/05/2016: un intervento per rimuovere un polipo al colon. Non potevo capitare in mani migliori. Eccellenti tutti per disponibilità e competenza. Da segnalare la mano vellutata dell'infermiere Salvatore nell'arte delle iniezioni.

monica eyzantier   28 Dicembre, 2015

4.6

Giudizio ottimo su tutta l'equipe

Umanità ed ottima assistenza. Un particolare apprezzamento al Prof. Romairone e alla dott.ssa Davolio.

Paolo   21 Dicembre, 2013

Chirurgia laparoscopica

Sono stato operato per l'asportazione di un carcinoma al colon destro. Ho riscontrato estrema serieta' e professionalita' da parte di tutti i componenti il reparto, ai quali va il mio ringraziamento.

francesco   18 Dicembre, 2013

ottima considerazione

Sono stato operato in laparoscopia per la colecisti e ho constatato di essere stato in mano a dei veri e propri professionisti sia dal punto di vista medico che infermieristico. Complimenti a tutti.

Tiziana   15 Agosto, 2013

Esperienza negativa

A febbraio 2012 ho vissuto in questo reparto una tragedia che ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia. Un'operazione di routine come l'asportazione della cistifellea, tra l'altro programmata da mesi, ha portato mia mamma al decesso a seguito di un errore durante l'intervento e per la negligenza del personale del reparto nei giorni successivi all'intervento, quando c'erano...