vincenzo   27 Gennaio, 2014

4.9

A seguito di un errore medico presso una altra struttura ospedaliera ligure, ci e' stata raccomandata, dal nostro consulente medico, questa struttura e con nostra grande soddisfazione i risultati sono stati eccezionali. Grazie a tutti.

diego stigliani   29 Marzo, 2012

esprimere apprezzamento

al di là del più che soddisfacente risultato e quindi della assoluta eccellenza professionale, esprimo il più vivo apprezzamento per la gentilezza e l'approccio, ove possibile, gioviale dei medici e del personale infermieristico tutto.

G. Melone   24 Agosto, 2011

Giudizio estremamente positivo

Presso la Chirurgia dell'Ospedale di Sestri Levante ho riscontrato grande professionalità e assoluta disponibilità, nonchè grande competenza e capacità professionale da parte del primario e di tutta l'equipe chirurgica.

Mangiante Marisa   13 Aprile, 2011

Giudizio ottimo

Reparto eccezionale, ottima professionalità, competenza e umanità. L'assistenza infermieristica è di ottimo livello ed i medici sono presenti e assolutamente affidabili.

julieta paun   28 Ottobre, 2010

un ottimo servizio

Ottimi sia i medici che gli infermieri. grazie mi avete ridato una vita migliore. ho fatto questo intervento con tanta paura del dolore e ansia... dopo l'intervento io, che sono abbastanza fragile e impaurita, posso dire che per una volta in vita mia non ho provato dolore al mio risveglio. i dottori sono stati bravissimi sia come medici che come...