Maria   03 Agosto, 2018

... ancora oggi, grazie!

È passato ormai quasi un anno (il prossimo 9 agosto) e mi accingo a festeggiare il primo compleanno della mia piccolina che, grazie al tempestivo intervento della dottoressa Matilde Ciccia di quella lunga notte, oggi è con noi! Infinitamente grazie.

Anedda   24 Giugno, 2018

Grazie alla neonatologia

Massima disponibilità, professionalità e capacità di farti sentire a casa nonostante la situazione tragica... Complimenti e grazie a tutti.

Eugenia   09 Gennaio, 2016

Professionalità e competenza

Ho passato una settimana in questo reparto e ho avuto l'impressione di grande professionalità e competenza sia nei medici, sia negli infermieri. Ho sentito che la mia bimba era molto ben accudita e questo mi ha dato molto sollievo.

Roberto Tsolakis   24 Settembre, 2014

C'è poco da dire ... grazie angeli!

Ci hanno aiutato nel percorso di genitori di bimbo pretermine. Sempre molto disponibili, anche se qualcuno qualche volta preso da stress magari perde le staffe (da entrambe le parti).

Piergiorgio    10 Settembre, 2011

Personale TIN Ospedale Maggiore

Consiglio questo reparto per la professionalità, umanità e cortesia di TUTTO il personale. In particolare il mio massimo apprezzamento ai pediatri neonatologi ed al personale infermieristico della nursery. Svolgono il loro lavoro con dedizione e competenza, Viene fornito un adeguato interscambio di informazioni con i genitori. Massima è la disponibilità da parte di tutti. Direi ENCOMIABILI!!! Complimenti...