roberta   08 Aprile, 2024

Ictus ischemico

Ictus ischemico trattato immediatamente da tutta l'equipe della U.O. Stroke Unit al 7° piano del Maggiore. Il dottor Mauro Gentile è un angelo, infermieri e tutto il personale stupendi, cortesi, professionali, mai mai senza pazienza, sempre sorridenti. Grazie anche agli addetti all'ambulanza, arrivata in 4 minuti.

Stefano   05 Febbraio, 2023

Mi sveglio domenica mattina per terra di fianco al letto. Non riesco ad esprimermi e capiamo che sono sotto ictus. Mentre mia moglie chiama il 118 e spiega cosa mi succede, già suonano i volontari CRI. Una gentile dottoressa si informa del mio stato e decide il ricovero d'urgenza. Partiamo a sirene spiegate e dopo 7 minuti cronometrati dai volontari...

Guglielmo   27 Aprile, 2015

Professionalità

Ricoverato per 10 giorni mio figlio dopo un attacco di grande male, è stato curato egregiamente. Ora è da 4 anni in terapia con keppra g1x2 e sta benissimo!

jacopo petrucci   12 Ottobre, 2012

Ottimo reparto

Consiglio questo reparto per il fatto che, secondo me, è efficiente come qualità, servizi e tempestività nell'emergenza. Ed io in neurofisiopatologia conosco tutti i tecnici di laboratorio che fanno EEG, potenziali evocati, EMG. Jacopo Petrucci (appassionato di medicina).