clelia campesi   25 Aprile, 2024

Ricovero in day hospital per miomectomia

In data 15/04/2024 sono stata ricoverata in day hospital per un intervento di miomectomia isteroscopica. Il team di infermieri che mi ha accolta e seguita durante il ricovero è stato molto gentile, disponibile e preciso. La pulizia e l'ordine in tutto il reparto sono eccellenti e il personale addetto alle pulizie è stato altrettanto gentile, disponibile...

Kate   30 Giugno, 2023

GRAZIE

Reparto fantastico, moderno e pulito. Ostetriche, ginecologhe e infermiere accoglienti, attente, professionali al massimo. Mamma e bebè sono assistite con calore e competenza h/24. Mi sono davvero trovata benissimo e non avrei potuto sperare in meglio. Grazie ancora di tutto, siete unici.

Valeria   27 Dicembre, 2020

Ottimo!

Sono stata operata di isteroannessiectomia laparotomica il 07/09/2020 per in tumore maligno dell'ovaio dal Dott. Andrea Antonelli, persona meravigliosa, competentissima e molto umana. Ringrazio tutto il personale del reparto per l'assistenza, la competenza e l'umanità.

Anello marzia   18 Giugno, 2015

Andrea Antonelli

Il dottor Andrea Antonelli è un medico eccellente, umano e sensibile. Lo consiglio a tutte le donne.