Luigi   16 Dicembre, 2022

Ospedale Cisanello reparto riabilitativo Mielolesi

Nella giornata di ieri ho terminato il progetto riabilitativo della durata di 2 mesi che ho svolto presso il vostro centro. La presente per espletare note positive sul vostro operato e per ringraziarvi di tutto ciò che avete fatto. Non solo per i risultati eccellenti che ho avuto, ma anche per l’attenzione e la risolutezza e per la...

Antonio   24 Gennaio, 2019

Personale cordiale e professionale

Sono stato un paziente circa 5 anni fa e poi, in seguito ad altri ricoveri in altre strutture di Volterra negli anni scorsi, sono ritornato qui a Firenze, trovandomi sempre molto bene.

Costy   11 Giugno, 2013

Pessima Esperienza

Esperienza assolutamente negativa. Dopo aver impiantato una Pompa al Baclofen, non hanno mai azzeccato il Dosaggio ed effettuato anche diagnosi errate sulle mie problematiche. In aggiunta, scortesia e scarsa puntualità.

puccini umberto   10 Luglio, 2012

Elogio dott.sse Stampachia e Gerini

Questo è un reparto che funziona alla perfezione, la dottoressa Giulia Stampacchia e la dottoressa Adriana Gerini sono due medici che ci vorrebbero in tutti gli ospedali. Questi sono medici! Provare per credere.

Suzana   03 Aprile, 2012

Opinione buonissima

Io mi sono trovata sempre bene, è un reparto ben organizzato e con medici preparati e competenti.