Meri    01 Mag, 2024

Tutti molto bravi e professionali. Un GRAZIE INFINITO alla dottoressa Baldazzi che ha "salvato" mio marito 4 anni fa con la scelta della chemio da eseguire, e per quanto e come è stato seguito fino ad ora. È una persona e un medico eccezionale.

Anne   31 Luglio, 2023

Perplessa

Non sono stata più seguita da quando ho finito la chemioterapia, nemmeno un esame del sangue e nemmeno mi hanno chiamata per la documentazione che dovevo avere. Non ho le forze per occuparmene e chiedere spiegazioni. Mi sento trascurata e sola in questo percorso così difficile della mia vita.

Romeo Zigrossi   07 Gennaio, 2021

Sono stato seguito con scrupolo, professionalità e gentilezza da tutto il personale infermieristico, al quale voglio esprimere i miei più sinceri ringraziamenti.

Donatella Poggi   16 Dicembre, 2013

Cure e amore

Un gruppo di persone (dottori, infermieri, etc. etc.) che, oltre ad essere competenti, sono attenti alla persona, al suo stato fisico e psicologico. Io mi sono sentita circondata di cure e affetto ed il percorso, per quanto doloroso e difficile, è stato meno brutto di quel che poteva essere! Non ci si sente un numero, ma una persona! ...