Paolo   23 Luglio, 2023

4.7

Una piccola realtà da esempio per la nostra Nazione.

Guido rossi   05 Marzo, 2023

Esperienza molto positiva

Ringrazio tutto il reparto per il servizio resomi in occasione di un recente ricovero. Personale estremamente competente e disponibile. Un passo avanti rispetto a reparti dello stesso tipo in Umbria.

Mariagrazia    07 Settembre, 2016

4.7

Personale gentile e competente, rassicurano e spiegano senza fretta anche al bambino più agitato. Ci siamo trovati molto bene. Un grazie di cuore al dottor Volpini, i miei figli sono cambiati in meglio ed hanno ricominciato a mangiare, cosa che prima era un dramma.

Michela    29 Aprile, 2014

Day Surgery

Mio figlio Christian è stato operato dal dottor Volpini e vorrei ringraziarlo scrivendo questa recensione.. Ho trovato cordialità, disponibilità e professionalità dalla visita pre-operatoria ed il personale della Day Surgery è eccezionale. Grazie mille a tutti.

giulia   14 Ottobre, 2013

Respirazione nasale difficile

Sono stata operata per respirazione nasale difficile dal dott. Volpini e sono rimasta molto soddisfatta.

Giovanna   26 Gennaio, 2013

Otorinolaringoiatria dott. Volpini

Mio figlio è stato operato dal Dottor Volpini; ringrazio lui e tutti i collaboratori, nonchè le infermiere per la professionalità, la disponibilità e la cortesia dimostrate.