Rita F.   25 Agosto, 2023

Ottimo reparto

Vorrei congratularmi con il reparto di Ginecologia dell'Ospedale di Pantalla per la professionalità, competenza e umanità, in particolare con il Dr. Martinoli e la Dr.ssa Persichetti, medici dotati di grande professionalità e umanità!!!

Giorgia   24 Febbraio, 2018

4.9

Sono stata operata in questo ospedale il 5 dicembre 2017 e, nonostante io viva a Roma, ho scelto di venire qui perché veramente ne vale la pena. Ho trovato tanta accoglienza, disponibilità, cortesia e umanità, oltre che personale molto professionale; mi sono sentita come in famiglia. Un particolare ringraziamento va al dott. Ricciardi perché mi ha fatto conoscere questo ospedale...

chiara   19 Ottobre, 2015

Personale PROFESSIONALE e ATTENTO

Mi seguono da diverso tempo ormai e devo effettuare i controlli ogni 6 mesi. Il personale è preparato e attento. Sono sempre in ogni occasione molto scrupolosi e questa è una buona cosa.

valentina   19 Mag, 2014

Ottimo

Un personale impeccabile: competente, premuroso e simpatico. Il reparto è nuovo, molto pulito e ordinato. Quando partorirò, lo farò certamente qui. Se arriverà anche il servizio epidurale e il parto in acqua, sarà la perfezione!