LUCIANO   21 Luglio, 2023

COMPLIMENTI E SINCERI RINGRAZIAMENTI

Il giorno 20 luglio mi sono sottoposto a colonscopia presso il piccolo ospedale di Pantalla. La cosa che mi ha colpito subito è stata l'accoglienza del front office informazioni e subito dopo la puntualissima chiamata per triage e inizio intervento. Anche qui, la giovane dottoressa (credo DOTT.SSA DE SENSI) e le sue 2 assistenti, mi hanno accolto...

PALMERI LUIGI ANGELO   20 Gennaio, 2021

Colonscopia

Lo scorso venerdì 15 gennaio ho effettuato l'esame di colonscopia presso il vostro reparto e sono rimasto molto soddisfatto per assistenza, professionalità e disponibilità di tutto il personale e del medico che ha eseguito l'esame, il bravo dott. Giuseppe Sabatino. Un reparto di eccellenza!!!

ORNELLA DI GENOVA   17 Giugno, 2018

Da anni piu' di 15 anni sono seguita dal dott. Lucio Sarpi, sempre disponibile e capace di stabilire quel rapporto di fiducia necessario tra paziente e dottore nel percorso di cura e supporto per chi affetto da malattie croniche. Staff di eccellenza, attento a tutte le esigenze del paziente. Le colonscopie fatte da me con loro sono assolutamente le migliori...

Pietro   12 Mag, 2018

Complimenti

Ho fatto finora 5 colonscopie, non è un dramma, ma si sa.. è poco piacevole. L'ultima del 7/5/2018, eseguita dalla dottoressa Luisa Riccardi con le infermiere Anna Vitali e Francesca Bernardini, è stata assolutamente la meno spiacevole, merito della professionalità, discrezione, armonia e leggerezza del gruppo. Grazie ancora, Piero il canadese

FRANCA CARAMELLO   06 Marzo, 2017

OTTIMO REPARTO E OTTIMO PERSONALE

Da tempo sono seguita dal dott. Lucio Sarpi e dal reparto di gastroenterologia di questo ospedale. Non posso che parlarne molto bene: grande professionalità unita a capacità di accoglienza e competenza!!

angelita   05 Settembre, 2015

Reclamo

E' andato tutto bene l'esame, il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile. Ma dopo un mese e con un "URGENTE", ancora non ho la risposta della biopsia!!!

M.Francesca   12 Novembre, 2014

Ottimo reparto

Ottima accoglienza, cortesia e cordialità, ascolto e competenza professionale. Minimo lo scarto tra l'ora dell'appuntamento e la chiamata.

Sabina   06 Novembre, 2014

Reparto d'eccellenza

Ottimo Reparto: locali puliti e accoglienti e un’équipe infermieristica gentile e professionale diretta dal dott. Lucio Sarpi, che svolge il suo lavoro con grande passione, disponibilità e competenza.

carlo bruna   23 Aprile, 2014

Gastroscopia

Fila per pagare di dieci minuti, esame in meno di un'ora in tutto, personale estremamente simpatico e professionale: veramente ottimo il servizio offerto.