Francesco Gambardella   04 Marzo, 2020

Ortopedia

Mio figlio ha subíto un intervento al crociato e capsula articolare da parte del dott. Stefano Sfascia, professionista di alta preparazione medica e con grande senso di altruismo (visita anche fuori dal servizio). Un ringraziamento è doveroso anche per il dott. Nicola di Palma e lo staff infermieristico di reparto. Complimenti, siete il top.

ALEANDRO FANUCCI   08 Novembre, 2018

4.6

Impressionato da efficienza e umanità

Mi sono rotto di netto il tendine d'Achille a Castelraimondo. Sono stato portato al pronto soccorso di Camerino, dove è stata confermata la diagnosi. Avevo l'opportunità di ritornare immediatamente a Bologna, dove risiedo e lavoro da 20 anni. Avevo anche l'imbarazzo della scelta: abito a 300 metri dal Sant'Orsola e a 3 km. dal Rizzoli. Tra l'altro ho anche dei...

Maurizio Ferioli    06 Settembre, 2016

4.6

Voglio ringraziare tutto lo staff dei medici del reparto di ortopedia per la competenza e disponibilità che mi hanno risevato, in particolar modo il dott. Sfascia ed il dott. Cedri.

Eno Santecchia   18 Gennaio, 2016

Ottimo Reparto. Complimenti vivissimi

Reparto veramente ottimo ed efficiente. I medici sono competenti e preparati. Buono il personale paramedico.

vittorio andalo'   04 Dicembre, 2013

Esperienza recentissima - Dott. Stefano Sfascia

Il giorno 28 novembre 2013, a seguito di una caduta, mi sono rotto il tendine del quadricipite della gamba sinistra. Con l'ambulanza sono stato portato all'ospedale di Camerino ed accettato al pronto soccorso. Sono stato sottoposto a raggi X ed ecografia, con diagnosi favorevoli sia per quanto riguardava la struttura ossea che la struttura tendinea. Incomprensibilmente dall'ecografia non appariva...

roberto bernacchia   16 Aprile, 2013

4.6

Ottimi reparto, personale medico e paramedico

Sono stato operato di neuroma di Morton dal dott. Sfascia Stefano e sono rimasto veramente soddisfatto sia per quanto riguarda la professionalità del dottore, sia per quella dei colleghi. Ho trovato professionalità e cortesia anche da parte del personale infermieristico del reparto. Grazie a tutti.

Andrea Berti   04 Settembre, 2012

Paziente

Ho trovato un reparto molto valido sotto ogni profilo, soprattutto per quanto concerne la professionalità dei medici e l'assistenza ricevuta, davvero ottima.

marina   27 Gennaio, 2011

ottima esperienza

Un reparto ottimo sotto ogni punto di vista. Massima professionalità, competenza e umiltà.