Damiana   06 Marzo, 2024

Al dott. Vittorio D'Emilio

Un particolare ringraziamento di cuore al dottor Vittorio D'Emilio, che grazie alla sua competenza e anche alla sua umanità, mi ha ridato la vita. Siamo da circa 5 anni veramente insieme in questa battaglia, e non mi sono mai sentita sola... Una equipe dove ti senti rassicurata e aiutata in tutto. Ringrazio lui specialmente per l'impegno mostrato ...

Roberta    04 Gennaio, 2023

Sospetto tumore al polmone

Mia madre è stata ricoverata per due settimane in questo reparto. Posso dire che tutto il personale medico, paramedico ed infermieristico si è dato da fare con tutti i mezzi a loro disposizione per salvare la vita di mamma. Complimenti e grazie.

Nazzarenza Papiri   23 Marzo, 2021

Ricovero per Covid-19

Eccellenza sia umana sia professionale. Tutto il personale è competente e a completa disposizione 24/24 h. Direttore Dott. Vittorio D'Emilio davvero encomiabile.

Sabrina Magli   18 Febbraio, 2020

Tumore polmonare

Un particolare ringraziamento al dottor Vittorio D'Emilio, che grazie alla sua competenza e umanità ha saputo trattare il mio problema al meglio e indirizzarmi nella giusta direzione. In lui ho trovato la vera eccellenza presente in Italia.

Bruna   06 Novembre, 2019

Reparto professionale e umano

Al dott. Vittorio D'Emilio e alla sua equipe va il merito di avermi aiutato a scoprire e risolvere questa malattia grazie alle loro conoscenze e alla scrupolosità di individuare con precisione problemi e cure adeguate. Un ringraziamento speciale al dottore anche dal punto di vista umano e all'empatia dimostrata. Grazie.

MAGDA VERDECCHIA   26 Giugno, 2019

4.4

Eccellente livello tecnico e umano

Al dottor Vittorio D'Emilio e alla sua équipe va il merito di aver saputo conciliare qualità clinico-assistenziale e umanizzazione delle cure. Tutto il personale, ciascuno nella mansione che gli è propria, opera con competenza e professionalità senza mai tralasciare l'importanza della relazione con il paziente e i suoi familiari, mostrando rispetto, cortesia, empatia, massima disponibilità. Un reparto di...

Rosaria Ottaviani   25 Giugno, 2019

Ricovero

Che dire... siete stati grandi, una competente equipe fatta di dirigenti medici bravi e professionali. Complimenti e grazie di cuore.

Orvea civilotti   08 Marzo, 2019

Pneumologia

Ringrazio vivamente il dottor Vittorio D’Emilio e lo staff medico per la professionalità e umanità dimostrate nel corso del ricovero del mio amato papà novantenne. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che il personale infermieristico, nonostante il notevole carico di lavoro, fosse disponibile a soddisfare ogni esigenza dei pazienti con gentilezza e con il sorriso.

Maria d’angelo   12 Novembre, 2018

Professionalità e umanità

Sono stata ricoverata per qualche giorno. Medici molto scrupolosi e professionali, infermieri gentilissimi e sempre disposti ad aiutarmi. Un reparto dove ti senti rassicurata e funzionante in tutto. Ringrazio i medici e gli infermieri per le attenzioni e per la loro professionalità.

Teresa   17 Dicembre, 2016

Difficoltà respiratorie

Pessimo rapporto con il paziente da parte del personale medico, il paziente viene trattato con sufficienza e non è permesso esprimere parere. Dopo ricovero giungono alla conclusione che non si tratta di un problema polmonare, e consigliano una visita cardiologica che, su richiesta del paziente, non è stata effettuata. Trattamento medico superficiale e difficoltà a relazionarsi con il personale medico....

roberta   23 Novembre, 2016

Pessimo rapporto medico paziente

Pessimo rapporto medico paziente, poca pazienza, poca disponibilità, poco dialogo con il paziente. Si respira aria di sottomissione e malessere nel momento in cui ci sono le visite dell'equipe medica. Questo disagio è palpabile all'arrivo del Primario.

Sergio   01 Marzo, 2015

Spirometriia

Il giorno 23 febbraio presso gli ambulatori di pneumologia ho svolto la Spirometria con metacolina e devo dire che l'infermiera è stata di una professionalità unica, cordiale, paziente e scrupolosa. I miei complimenti.

Massimo    28 Febbraio, 2015

Consigliato

Competenza, professionalità e cortesia fanno di questo reparto una delle migliori esperienze ospedaliere che mi potessero capitare.

fabrizia   09 Gennaio, 2014

Pessima esperienza

Personalmente ho avuto una pessima esperienza in questo reparto, a partire dall'indifferenza generale (esclusi alcuni infermieri) da parte soprattutto del personale medico. Mai più.....

marisa basile   20 Aprile, 2011

sempre al massimo

un grazie sincero a tutto il personale del reparto di pneumologia per il lavoro che quotidianamente svolgono, ed in particolar modo ai dirigenti medici e alla caposala sempre disponibili e pronti al colloquio.