Giovanna Tresca   18 Settembre, 2021

3.2

Un centro prezioso per le donne aquilane

Consiglio vivamente la dottoressa Laura Pizzorno: professionalmente il meglio ed umanamente il TOP! La sua intuizione in sala operatoria, anni fa, è stata determinante per il mio percorso di malattia, la sua attenzione e dedizione di grande aiuto negli anni di cura e follow-up, la sua volontà a portare ad AQ una associazione, di cui sono volontaria, di importante...

Franca   21 Ottobre, 2016

Non lo consiglio

È stata eseguita una biopsia molto generica senza informazioni inerenti la tipologia di tumore. Mi è stato proposto un intervento di quadrantectomia con molta leggerezza senza ulteriori indagini. Mi sono recata in un'altra struttura ove, riesaminando i vetrini, si è scoperto essere un carcinoma di tipo triplo negativo. Inoltre da test genetici è emerso una alterazione del BRCA1 e BRCA2....

Germana   29 Febbraio, 2016

Eccellente

Ho trovato una squadra di medici e infermieri altamente competenti e gentili. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Laura Pizzorno.

Samanta   12 Agosto, 2015

NON LO CONSIGLIO

Esperienza a dir poco devastante... Tecniche di ricostruzione obsolete (scusate ma per operare serve un chirurgo esperto in senologia, non un chirurgo di chirurgia generale). Risultato pessimo a livello estetico ed ormai il danno è fatto. Consiglio sempre di rivolgersi a centri collaudati ed esperti.

a.   31 Marzo, 2015

Disorganizzazione

Fila interminabile, senza nessun concetto di rispetto per le persone. Alle Ore 13.30 iniziano a chiamare le persone prenotate per le 9.00.

daniela   08 Febbraio, 2015

Eccellente

Reparto che si caratterizza per competenza, professionalità, un lavoro d'equipe eccellente. Non potevo chiedere di meglio. Anche l'aspetto umano ha avuto un buon riscontro.

sonia   26 Ottobre, 2011

Ottimo reparto

Per qualsiasi motivo dovessi aver bisogno di nuovo di cure senologiche, di certo non avrei da preoccuparmi almeno dell'ospedale da scegliere, qualora sia possibile farlo. In questo reparto ho trovato medici altamente competenti e gentili, che pongono molta attenzione alla cura per la persona come dell'aspetto psicologico.