fausto pernie   13 Settembre, 2022

Trattamento radioterapico metastasi

Purtroppo piano piano, data la mia patologia, sto "visitando" tutti i reparti. Fortunatamente anche in questo di Radioterapia ho trovato infermiere e dottoresse di una umanità notevole, gentili oltre l'immaginabile. Non posso che confermare la mia esperienza in questo ospedale davvero positiva. Un ringraziamento a tutto lo staff.

Tina   19 Gennaio, 2022

Radioterapia conclusione

Mi sono trovata bene in reparto, i dottori, soprattutto la dottoressa Emilia Varrassi, sono stati bravi e con una umanità rara. Sono andata in completa remissione e seguita per 5 anni.

Gabriella   04 Agosto, 2021

Valutazione

Sono stata seguita dal dottor Mario Di Staso, medico estremamente preparato, scrupoloso, attento, gentile e molto disponibile. Oltre alle doti professionali, e' dotato di grande sensibilità e umanità.

Silvia   14 Febbraio, 2017

Cure radioterapiche

Ho iniziato il trattamento radioterapico a seguito di un intervento per un carcinoma al seno. Devo dire che non mi sono trovata bene in questo reparto: a parte la disponibilità di qualche tecnico molto gentile, il personale medico non l'ho trovato competente su tutto. Innanzitutto loro devono consigliare una visita dermatologica per prevenire i danni forti della radioterapia alla pelle,...