Rosalba    19 Aprile, 2022

Ottimo reparto malattie infettive

Ottimo reparto, mia madre vi è stata ricoverata qualche anno fa. Ringrazio tutto il personale, in particolare la dottoressa Rinalda Mariani e una infermiera di Celano (della quale non ricordo il nome) per la passione e l'umanità che hanno dimostrato.

Maria Grazia    26 Novembre, 2018

Riconoscenza

Il reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale di Avezzano è diretto in modo eccellente dal Dott. Paoloni, affiancato da un'equipe medica ed infermieristica ottima. Ho trovato una famiglia dal punto di vista umano, e dei bravi professionisti per competenza, efficienza, cardinalità e disponibilità nella comunicazione con i familiari.

Lamberto   13 Dicembre, 2012

Ottimo

Dopo 20 anni di frequentazione e dopo aver prestato volontariato in varie parti d'Italia, posso affermare che non potevo trovare di meglio. Peccato che sia oscurato a livello nazionale e ministeriale dalla somma dei pazienti dell'intera provincia con il centro dell'Aquila, perdendo una visibilità ultra meritata ad ogni livello. Complimenti all'intero reparto.

fabrizio   21 Ottobre, 2011

ottimo reparto- dott. Paoloni

E' un reparto comandato in maniera ottimale dal primario Dott. Maurizio Paoloni, medico competente ed altamente professionale. dopo un mese di degenza, non posso parlarne soltanto che in materia positiva. Complimenti a tutti.