Francesco   17 Mag, 2018

Stiamo lasciando il reparto di chirurgia toracica dell'ospedale di TERAMO e vogliamo ringraziare tutto il personale per la professionalità, gentilezza, disponibilità profuse. In modo particolare vorrei ringraziare il dott. Duilio Divisi: PERSONA STUPENDA E GRANDE PROFESSIONISTA.

Costanzo Ciaprini   05 Novembre, 2015

Un grazie di cuore a tutta l'equipe medica che mi ha operato. Un grazie anche a tutto il personale infermieristico.

BERARDINO MARINELLI   05 Dicembre, 2014

CHIRURGIA TORACICA

Vorrei ringraziare di cuore il PROFESSOR Crisci per l'esperienza ed umiltà che ha dimostrato nel mio intervento. Comunque tutti i medici, capo sala, infermieri, allievi, si distinguono per grande professionalità. Un grazie di cuore a tutto il reparto di chirurgia toracica. CON AFFETTO, BERARDINO MARINELLI

gilberto terrone   11 Ottobre, 2013

Grazie ai medici, al personale infermieristico ed agli ausiliari del reparto di chirurgia toracica per tutto cio' che hanno fatto per me. Con eterna gratitudine, Gilberto Terrone

VIRGINIA ULISSE   13 Novembre, 2011

RINGRAZIAMENTI

GRAZIE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' A 38 ANNI DI STRINGERE LA MANO SENZA IMBARAZZO, DI PRENDERE IN BRACCIO I BIMBI SENZA BAGNARLI, GRAZIE PER AVERMI DATO LA NORMALITA'. SIETE DAVVERO GRANDI.