Guido   19 Gennaio, 2024

Donatore

Dimenticato oltre 30 minuti per l’emocromo. Altri 30 seduto in attesa di donare. Insomma, un’abbondante ora e 30 nonostante non ci fosse minimamente fila. Una mattinata di attesa. Non è la prima volta che si verifica tutto ciò e sto pensando di non donare più.

Davide Salerno   03 Agosto, 2022

Dimenticato paziente per trasfusione

Mio padre era in attesa di una trasfusione dalle 9:30 del mattino e mi è stato permesso di assisterlo sedendomi al suoi fianco dato che (come premesso), l'attesa sarebbe stata lunga. Ma quando ho notato che tutti gli altri pazienti presenti in sala avevano effettuato e terminato la trasfusione, mi sono permesso di chiedere in maniera educata, senza...

leo   26 Luglio, 2016

Donatore

Da donatore esprimo la mia amarezza per il disservizio di questo reparto: referti analisi post donazione spesso non ricevibili; inoltre cercando il contatto telefonicamente ai numeri elencati, risultano assenti. Nonostante la buona volontà di donatore, dopo aver notato tutto ciò rinuncio a future donazioni con dispiacere.

natascia signorile   31 Agosto, 2011

una seconda famiglia

Io che frequento il centro trasfusionale da 11 anni sono sottoposta a plasmaferesi ogni 35 giorni e posso dire che dottori e tutta la equipe medica è gente di alta professionalità è di grande umanità. Persone che hanno bisogno come me, andando in questo reparto troveranno una seconda famiglia. vi ringrazierò sempre..