Pepe Mariacristina    25 Marzo, 2024

4.2

Il dott. Ranieri è il top

Intervento di cataratta eseguito dal dottor Giuseppe Ranieri, al quale rivolgo il mio sincero ringraziamento per la sua professionalità e la disponibilità nel fornire tutti i chiarimenti, nonchè per la simpatia. Spero possa essere sempre lui ad eseguire tra un mese l'intervento all'altro occhio.

Giuseppe   18 Luglio, 2021

4.2

Ringrazio il collega dott. Ranieri Giuseppe, brava persona ed ottimo medico. Sempre riconoscente!

Giuseppe   25 Giugno, 2021

Eccellente

Eccellente reparto per professionalità, competenza e cortesia. Dottori e personale infermieristico fantastici e meravigliosi.

Pasquale Dal Sasso   17 Aprile, 2021

Eccellente

Eccellente reparto per rispetto dei tempi, cortesia, professionalità e capacità. Complimenti e grazie.

luigi mario addante   11 Settembre, 2020

Facoemulsificazione e impianto IOL

Sono un medico, all'inizio di settembre operato in day service presso la U.O. di Oculistica dell'Ospedale di Triggiano, con risultati ottimi, dal dott. Ranieri Giuseppe, chirurgo deciso, eccellente ed umano. Ho inoltre apprezzato la valentia nella equipe della dr.ssa Sannace e della collega anestesista. Il reparto é pulito, il personale formato, l'organizzazione puntuale anche grazie all'impegno del Responsabile...

marisa   22 Dicembre, 2018

Accesso da pronto soccorso

Ho trovato un pronto soccorso efficiente, cortese, solerte e un intervento in Oculistica assolutamente professionale, nonchè un tempo di attesa accettabile. Inoltre il dottor Tenerelli con grande disponibilità e competenza ha diagnosticato cause e risoluzione del problema: a lui il mio ringraziamento.

emanuele   20 Marzo, 2012

Una delusione

All'Oculistica dell'ospedale Fallacara di Triggiano (dispiace dirlo ma è questa l'amara realtà) funziona soprattutto il disordine e le lunghe attese senza avere informazioni sui tempi!! Nella Puglia di Vendola vi pare normale che uno dei medici oculisti sia un politico, cioè è il sindaco di Triggiano, che quindi non abbia mai tempo di stare in ospedale??? Consigliato da varie persone,...