Sergio    20 Febbraio, 2023

Apprezzamento Radiologia

Reparto radiologia sezione risonanza magnetica. Ottimo reparto, sono stato accolto con umanità e professionalità dagli infermieri addetti al triage e felicemente sorpreso dalla disponibilità di tutto il personale. Siete eccezionali. Un sentito ringraziamento, è questa la sanità che vogliamo; per il personale di questo reparto servire è un privilegio. Un saluto ed un ringraziamento...

Rosa   25 Agosto, 2022

4.1

Radiologia: ottimo reparto in tutto e per tutto

Serietà, Puntualità, Gentilezza, Educazione, Professionalità, Disponibilità all'ascolto hanno contraddistinto il mio odierno esame di R.M. Grazie a tutti i componenti il Reparto, ma proprio tutti tutti. Un particolare grazie al dottor Paolo La Montanara.

giuseppe rotunno   09 Giugno, 2022

Radiologia

Sono stato sottoposto a TC del capo, del torace e dell'addome completo, senza e con contrasto. Ho apprezzato molto il rapporto umano degli addetti all'ambulatorio di Radiologia - TAC. Non mi sono sentito soltanto un numero. Grazie.

Maria antonella   31 Luglio, 2020

Radiologia DOC

Decisamente il migliore in Puglia. Una gentilezza e una cortesia che mi hanno trovata impreparata, abituata agli altri posti... Parlo del reparto di Radiologia, veramente complimenti per avermi fatto sentire come a casa mia. Prima risonanza affrontata senza paura grazie a voi.

Antonino Gambuzza   12 Dicembre, 2018

P. M. A.

P. M. A.: struttura ben organizzata, personale competente e cordiale, ambiente molto ben pulito. Trattamento Fivet per infertilità.

Antonio   16 Settembre, 2017

Reclamo da paziente in TAO

Sono un paziente in TAO, lo scorso mese al rientro dalle ferie ho constatato con grande sbigottimento che la situazione nella sala di attesa prospicente le sale dei prelievi, versava in una situazione "caotica". Mi pongo una sola domanda: i responsabili di questo trambusto si sono resi conto dello scompilglio mattutino? Era meglio prima? Grazie.

Donato De Santis   23 Dicembre, 2016

Ospedale di Conversano - Dermatologia

Mercoledì 21 Dicembre ore 8.30 di mattina, ho effettuato una visita dermatologica per via di alcune papule crostose comparse sul viso; devo dire che l'incompetenza del dermatologo che ha effettuato la visita è stata assoluta: 1) tanto per iniziare non ha effettuato alcuna visitata clinica, ma si è limitato a delle semplici domande sul motivo della visita; 2)...

anna   19 Ottobre, 2015

Reparto Dermatologia

Reparto di dermatologia privo di strumenti elementari affinché si effettui una normale visita dermatologica.

Domenico pinto   17 Novembre, 2014

Reparto Ginecologia: ringraziamenti

Grazie ai componenti del pronto soccorso e ai medici che sabato 15 novembre alle ore 24.00 hanno assistito e accompagnato a Bari mia figlia Anna Maria PINTO in procinto di partorire, e che poi ha partorito una bella bimba di nome CLOE. UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO.