Giorgio Santoro    23 Novembre, 2023

Esperienza personale ottima

Esperienza assolutamente positiva. Ringrazio il dott. Buccino per la sua professionalità e competenza. Ringrazio gli infermieri che hanno collaborato con il dott. Buccino per la loro professionalità e umanità.

Raffaele   07 Agosto, 2023

Attenti e professionali

Voglio ringraziare il Dott. Matteo Antonino e gli infermieri del reparto di gastroenterologia per il modo in cui sono stato trattato il giorno in cui ho fatto la colonscopia. Si sono dimostrati molto attenti e professionali, grazie!

Pier Luigi    09 Marzo, 2023

Colonscopia

Era la terza volta che eseguivo una colonscopia, ma la prima a Foggia presso l'ospedale policlinico. Che dire... è stata una specie di "tortura". Non tornerò.

Antonio    04 Marzo, 2023

Colonscopia

Stamattina, dopo aver passato una serata + una nottata per la preparazione per fare la colonscopia, avevo appuntamento alle 08.20. La preparazione mi era stata mandata tramite whatsapp 2 giorni prima degli esami, mi fanno fare un tampone che non serviva e con spesa a mio carico, elettrocardiogramma a mio carico, analisi del sangue a mio carico. Questa...

Primiano lombardi   05 Febbraio, 2022

Buon esito degenza

Ottima esperienza (a parte il mangiare), buono lo staff di medici ed infermieri. In reparto sono stato trattato con Lansoprazolo da 30 mg. e sucralfato. Il sucralfato mi dava costipazione e mi è stata cambiata la terapia con pantoprazolo da 40 mg. e reflucsan dopo i pasti.