Briuolo   22 Marzo, 2023

Esiti protesi d'anca

Mio marito è stato operato di protesi d'anca. Ha seguito poi trattamento riabilitativo, trovando un staff altrettanto valido. Fisioterapisti eccezionali, professionisti davvero formidabili. Complimenti e grazie a tutti.

Massimo   31 Dicembre, 2022

Complimenti

Sono stato operato di protesi d'anca a dicembre dal dott. Casella. Ho avuto poi la fortuna di poter essere ricoverato nel reparto di medicina riabilitativa: grande competenza delle e dei fisioterapisti, oltre che gentilezza e disponibilità. Grazie a loro ho avuto una pronta ripresa. Ottima anche l'assistenza infermieristica e degli OSS.

Lucia   09 Novembre, 2019

Ottima esperienza

Ottimo reparto, un’attenzione meticolosa del paziente, grande umanità, accoglienza... non potevamo aspettarci di più. Reparto nuovo, curato, attrezzato, pulito, con bellissime stanze da due. Il primario presente e gentile; infermieri davvero cortesi e disponibili, a partire dal caposala.

mario   16 Ottobre, 2013

Riabilitazione neuromotoria

Buona struttura, personale medico e paramedico competente, disponibile e gentile.

Lanfranco Luzi   27 Novembre, 2010

4.4

Reparto in sinergia con una moderna Riabilitazione

Tra i reparti di riabilitazione il confronto sui temi: 1) Assistenza 2) Competenza e aggiungerei: 3) Qualità, rende il suddetto reparto uno dei migliori della nostra Regione. La Riabilitazione è una scienza medica di primaria importanza, permette al paziente, superata la fase Acuta della Patologia, un recupero delle funzioni menomate dall'evento lesivo. Dunque una fase imprescindibile dell'atto terapeutico. Spero che...