monica   17 Novembre, 2012

4.9

Ottimo Dott. Canazza

In questo reparto mi sono trovata molto bene. Il mio parere forse vale poco, ma il mio giudizio migliore è per il dottor Canazza, che si è rivelato veramente un ottimo medico.

Vanni Mariotto   25 Agosto, 2012

Ringraziamento dott. Cappellaro e reparto

Seppur breve il periodo di degenza, non posso far altro che confermare le opinioni di altre persone ringraziando il dott. Cappellaro e l'anestesista che mi ha operato con tempestività e professionalità. Ringrazio inoltre il personale infermieristico per l'assistenza, la gentilezza e la pazienza date.

benedetta arioli   06 Agosto, 2012

4.9

Ottimo

Poche semplici parole: servizio davvero ottimale.

sandra sartori   11 Marzo, 2012

4.1

4.1

3.9

4.4

Pronto soccorso - dott. Messora

Il dottor Messora è il medico a cui tutti vorrebbero affidarsi, così ricco di umanità e competenza.. insomma: un medico preparato a 360°, non a compartimenti come sono i medici oggi. GRAZIE.

cristina   30 Mag, 2011

DEGENZA PER PARTO ECCEZIONALE!

Ho partorito il mio bambino nel dicembre 2009 e mi sono trovata tanto, tanto, ma tanto bene. Ho riscontrato grande professionalità, gentilezza, dolcezza, assistenza 24 ore su 24, pazienza e dedizione da parte di tutto il personale. Veramente bravi, complimenti a tutti!!! Questo reparto lo consiglio a tutti e, se dovesse ripresentarsi per me l'occasione..., tornerò sicuramente a...