Mauro   07 Ottobre, 2015

Ottimo

Nel 2009 sono stato operato di ernia inguinale destra; già in quel ricovero ho conosciuto il dott. Ingravalieri e riscontrato in lui il massimo della professionalità, disponibilità e competenza. A distanza di 6 anni sono tornato a fare l'intervento di ernia inguinale sinistra ed ho ritrovato lo stesso clima di cortesia, professionalità sia con il dott. Ingravalieri che con tutto...

Sabrina   27 Settembre, 2015

4.9

Evviva la sanità pubblica!

Giudizio molto positivo per la professionalità e competenza di tutto il personale, e del reparto in generale. Un esempio virtuoso di sanità pubblica!

FRANCESCA   18 Settembre, 2015

Ottimo servizio

Nella mia esperienza ho riscontrato ottima disponibilità e competenza da parte di tutta l'equipe medica e infermieristica.

REVELLO FRANCO   11 Settembre, 2015

Consigliatissimo

Assistenza pre e post operatoria eccellente. Tuto il personale del reparto è da prendere come esempio. Stesse opinioni per il personale della sala operatoria.

ANTONIO CONTE   22 Agosto, 2015

Ottimo

Ottima assistenza pre e post operatoria. Pianificazione perfetta. Trattamento da Hotel di alto livello. Notevole professionalità da parte di medici ed infermieri. Ottimo livello di calore umano.

Tartaglia annamaria   09 Agosto, 2015

Ottimo reparto

Competenza, professionalità, gentilezza, attenzione e una grande umanità contraddistinguono medici, infermiere/i, anestesisti e tutto il personale del reparto. Grazie di cuore a tutti!

Mascaro Antonio   08 Agosto, 2015

ROTTURA MENISCO MEDIALE GINOCCHIO

Mi è sembrato di essere tra amici che vedo tutti i giorni, mi hanno fatto sentire a mio agio su tutto, in particolare dove era secondo me necessario, ossia in sala operatoria (credo traumatologia) dove dicendo di temere la spinale, non mi sono neanche accorto di averla fatta, ho sentito (come mi era stato proclamato prima di iniettarmela) un po'...

Bruno   30 Luglio, 2015

Linfonodo inguinale

L'assistenza ricevuta è stata di ottima qualità in tutti i momenti del ricovero; anche molto gradita la telefonata a casa per chiedere informazioni sullo stato del decorso post operatorio.

bertoglio marco   12 Luglio, 2015

Ernia inguinale

Contrariamente ad altre esperienze, la degenza presso il reparto è stata come essere in un ambiente familiare, senza far venire meno la professionalità e l'assistenza al paziente, che si sente sempre al centro delle attenzioni di tutto il personale. Un saluto a tutto l'equipe, continuate così.

Giuseppe De Gregori   08 Luglio, 2015

Intervento chirurgico ernia inguinale

Si evidenzia una eccellenza che va dal Direttore a tutto il personale presente, medici, infermieri etcetera, fino alle persone addette alla pulizia.

Giovanni Musso   02 Luglio, 2015

4.9

Sono molto soddisfatto della competenza dei medici del reparto e della assistenza in occasione dell'operazione e della successiva breve degenza. Grazie! Un particolare ringraziamento, oltre ai bravi medici, all'infermiera della sala operatoria, gentile, attenta e premurosissima.

Angela Del Ionio   25 Giugno, 2015

Resezione dei dotti retro-areolari

Un grande ringraziamento a tutta l'equipe medica e infermieristica del Day Surgery per la competenza e l'ottimo servizio ricevuto. Un grazie ancora al Dott. Pannichella e al suo staff. Reparto ottimo.

Aurora Barducco   25 Giugno, 2015

Colecistectomia videolaparoscopica

Ottima assistenza con esaurienti spiegazioni nella fase preparatoria all'intervento; accurata e solerte la cura durante il decorso post-operatorio.

Giuseppe   20 Giugno, 2015

Ottima esperienza

Ottimo reparto, con infermieri disponibili e dottori attenti e competenti. Consigliato.

chiaacci giuseppina   12 Giugno, 2015

Ernia ombelicale

Devo ringraziare tutta l'equipe del Day Surgery, davvero molto efficiente. Sono stata assistita molto bene, con le infermiere sempre pronte. Un reparto molto valido, grazie ancora.

lagorio enrica   10 Giugno, 2015

Ottima day surgery

Presso la Day Surgery Multidisciplinare ho subìto un intervento di colecistectomia videlaparoscopica, trovando tanta competenza, serietà e gentilezza.

Giuseppe Chillemi   27 Aprile, 2015

Day surgery San Paolo Savona

Finalmente un reparto con ottima professionalità! Alta preparazione di tutto il personale ed un'assistenza attenta e puntuale. Il primario dott. Ingravalieri è il chirurgo che, nel momento del bisogno, chiunque vorrebbe incontrare: eccellente preparazione, attenzione ai bisogni del paziente, presenza discreta ma costante nel reparto. Il personale e tutto lo staff medico collabora con efficacia a che...

MARCO LERONE   31 Agosto, 2011

GRAZIE DAY SURGERY E DOTT. INGRAVALIERI

TUTTO IL PERSONALE DELLA DAY SURGERY, OLTRE CHE FORTEMENTE SPECIALIZZATO, HA LA FORTUNA DI ESSERE ATTENTO AL DEGENTE. EFFICIENZA E PROFESSIONALITA' FANNO PARTE DI QUESTO PERSONALE. RINGRAZIO IL PRIMARIO VINCENZO INGRAVALIERI E TUTTO LO STAFF, MI SONO TROVATO BENISSIMO.