Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale Molinette di Torino
Azzolini Orfeo    30 Luglio, 2020
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.6
 
4.7
 
4.5

Intenso e breve ricovero

Lunedì 27 luglio alle 7.30 ingresso in reparto. Accoglienza, doccia, sala operatoria, visione in diretta dell'ablazione del mio adenoma prostatico - prima assoluta- , ritorno in camera ed attesa della cena . Assenza di dolore ( anche dopo il rientro a casa ) e stranissima sensazione di manipolare della gelatina toccandomi i genitali anestetizzati per qualche ora. Una notte non...

Ospedale Molinette di Torino
Luciano Chino   27 Ottobre, 2019
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.6
 
4.7
 
4.5

Intervento per adenoma prostatico

Prof. Paolo Gontero : grande professionalità, umanità e simpatia. Un ringraziamento al dott. De Stefanis, persona disponibile e preparata. Un elogio anche a tutto il personale di sala e di reparto. Ambiente sereno, il paziente è sempre a suo agio. Camere pulitissime.

Ospedale Molinette di Torino
italo ventura   25 Novembre, 2015
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.6
 
4.7
 
4.5

Green light per ipertrofia prostatica benigna

Sono affetto da ipertrofia prostatica benigna. Intervento effettuato alle Molinette di Torino - Reparto Urologia dott. Frea. Ringrazio per la disponibilità e la professionalità riscontrata in tutto il personale del One Day Surgery e Week Surgery durante l'intervento e il dopo intervento. In particolar modo il Professor Gontero e tutta la Sua Equipe. Grazie di cuore a tutti.

3 risultati - visualizzati 1 - 3