Loredana Signorelli   13 Novembre, 2018

Ottimo intervento da parte del dott. Claudio Russo

Ho trovato nel dott. Claudio Russo, oltre alla grandissima competenza chirurgica, anche la capacità di "prendere in carico" il paziente; fatto questo che su interventi così massicci e dolorosi (sostituzione arco aortico e protesi aorta discendente) è fondamentale Lo ringrazio davvero di tutto.

riccardo borghi   14 Settembre, 2018

Intervento all'aorta ascendente

Desidero esprimere la mia massima soddisfazione a tutto il reparto di Cardiochirurgia, in particolare al dott. Aldo Cannata, per la grandissima professionalità, competenza, umanità e disponibilità che mi sono state riservate in occasione del mio recente intervento di sostituzione di aorta ascendente, valvola aortica + bypass coronarico. GRAZIE!!!

luisa   01 Aprile, 2014

Grazie di cuore

A distanza di tre anni mi ritrovo a ringraziare ancora il Dott. Russo per aver salvato la vita a mio papà con un grosso intervento per aneurisma alla aorta più by pass. La gratitudine nei suoi confronti sarà eterna, mio papà gode di buona salute per merito suo. Grazie di cuore. Luisa

elimari   28 Agosto, 2012

4.9

Una struttura pubblica di eccellenza

Mia mamma è stata ricoverata il 20 agosto 2012 e operata il 22 dal Dott. Martinelli, per un aneurisma all’aorta ascendente; intervento che è riuscito bene e la pziente è stata dimessa dopo 7 giorni per una struttura riabilitativa. Ringrazio tutti i medici, gli infermieri e gli OSS che si sono presi cura di lei, con una gentilezza, professionalità...

urselli oronzo   12 Gennaio, 2011

Ottimo reparto

Un ringraziamento particolare al dott. Russo Claudio e a tutto il suo staff per il grosso intervento eseguito su mio papa': per merito suo abbiamo ricevuto il più grande regalo di Natale. Luisa