Alberto Salvaterra   14 Aprile, 2023

COMPLIMENTI

Tutti i miei migliori complimenti al reparto vascolare per come sono stato seguito, coinvolto e quasi coccolato dallo staff del Prof. Silingardi, da tutti, nessun escluso, anche le persone che spesso rimangono in ombra e sono poco visibili. Ho ricevuto il massimo che un paziente possa chiedere, COMPETENZA E AMICIZIA.

FRANCESCO FERRARI   26 Marzo, 2023

Intervento Chirurgia vascolare Baggiovara

Confermo le ottime recensioni per quanto riguarda tutto il personale del reparto, in particolare il dott. Antonio Lauricella, che ha seguito e continua a seguire mio padre con attenzione e professionalità.

Compagni Gualtiero   19 Ottobre, 2021

Valutazione èquipe chirurgica

Ottima l’accoglienza ed ottima l’assistenza sia medica che infermieristica. Intervento di TEA di arteria femorale comune e superficiale con confezionamento di lungo patch in Dacron arto inferiore destro.

sergio nicolini   04 Ottobre, 2020

Angioplastica arti inferiori

Ringrazio il chirurgo il dott. Antonio Lauricella e tutta l'equipe del reparto per l'alta professionalità, competenza e gentilezza nell'assistenza pre e post operatoria. Ero restio a sottopormi all'intervento, ma un colloquio col Dr. Lauricella mi ha convinto e soprattutto rassicurato, facendo in modo che affrontassi l'intervento con fiducia, calma e serenità. GRAZIE!!!

Sergio Nicolini   23 Marzo, 2018

Angioplastica con stent

Sottoposto ad intervento di angioplastica agli arti inferiori, ho avuto un trattamento al top sia come intervento in sè che come assistenza pre e post intervento. Il Dr. Antonio Lauricella, che ha praticato l'intervento, è stato al massimo della professionalità e rassicurante in ogni fase della degenza, sia pre che post operatoria.

Boussedra Abdelmajid   13 Marzo, 2017

Sincera gratitudine

Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutta l'equipe del reparto, con in testa il primario Dott. Silingardi, per l'altissima professionalità e la determinazione con le quale affronta i diversi casi. Sono stato ricoverato e, successivamente, sottoposto ad intervento chirurgico (angioplastica arto inferiore sinistro) perfettamente riuscito, da due medici (dei quali ora mi sfuggono i nomi e me...

Giuseppe Rametta   03 Luglio, 2012

4.7

Eccellenti prof. Coppi, dr. Silingardi e staff!

Il sottoscritto Giuseppe Rametta, residente in Avola (SR), essendo stato ricoverato presso l'Ospedale Sant'Agostino di Modena in due riprese (giugno e settembre 2011) per subire prima un intervento di bypass all'arteria femorale sinistra e poi una angioplastica all'arto inferiore destro, esprime i più vivi ringraziamenti ed i più sinceri complimenti al Prof. Coppi, al Dott. Silingardi, all'equipe medica ed al...