Cristina   17 Dicembre, 2023

Colecistectomia - dr. Pertile

Ottimo reparto in toto, in particolare però non finirò mai di ringraziare il dottor Davide Pertile per la gentilezza, la competenza e la professionalità nei confronti del paziente sia prima che dopo l’intervento da lui eseguito. Un eccellente chirurgo ed una persona stupenda. Grazie, grazie, grazie!

elena    06 Marzo, 2017

4.6

Equipe medica molto valida. Infermieri altamente professionali ed umani. Un grazie di cuore per le cure amorevoli.

francesco   18 Dicembre, 2013

ottima considerazione

Sono stato operato in laparoscopia per la colecisti e ho constatato di essere stato in mano a dei veri e propri professionisti sia dal punto di vista medico che infermieristico. Complimenti a tutti.

Tiziana   15 Agosto, 2013

Esperienza negativa

A febbraio 2012 ho vissuto in questo reparto una tragedia che ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia. Un'operazione di routine come l'asportazione della cistifellea, tra l'altro programmata da mesi, ha portato mia mamma al decesso a seguito di un errore durante l'intervento e per la negligenza del personale del reparto nei giorni successivi all'intervento, quando c'erano...