Elisa   26 Settembre, 2021

Oculistica

Intervento di cataratta effettuato in data 24 settembre 2021 Esperienza molto positiva. Ringrazio il dott. Demetrio Romeo e tutta l'equipe medica per la competenza, la professionalità e l'attenzione ad ogni dettaglio. Complimenti al personale infermieristico per la capacità di accoglienza e l'ottima organizzazione del lavoro. Una menzione speciale per Viviana, esempio di garbo,...

Giuseppina Romeo Zema   08 Settembre, 2019

Eccellente professionalità ed attenzione

In data 26 giugno 2019 sono stata operata presso la clinica Sant'Anna di Reggio Calabria. L'intervento, rapido e indolore, è perfettamente riuscito grazie alla professionalità e competenza del Dott. Demetrio Romeo, una vera eccellenza per la nostra città.

antonino   09 Luglio, 2019

Oculistica - grande professionalità

Tutto organizzato semplicemente alla perfezione.

Bruno Sergi   09 Aprile, 2019

Coccolato

Ringrazio tutta la struttura, in particolare tutta l'equipe del Dr. Romeo. Mi sono sentito coccolato. Grazie e alla prossima.

LILIANA   12 Ottobre, 2018

INTERVENTO CATARATTA

In data 03-10-2018 sono stata operata dal dott. Romeo Demetrio alla cataratta; intervento perfettamente riuscito con recupero immediato grazie alla professionalita' del dottore, un'eccellenza per la nostra citta', nulla da invidiare alle altre regioni d'Italia. Un grazie anche al personale, molto esperto e professionale.

Valeria Libri   12 Novembre, 2017

Cataratta ben fatta

Il dott. Romeo ha operato mia madre di cataratta e l'intervento si è svolto in modo eccellente, rapido e indolore. Staff molto preparato. Grazie mille!

Antonella tripodi   07 Febbraio, 2017

Intervento cataratta

Una clinica ben organizzata, ove la parola d'ordine è COMPETENZA.

Giuseppe Malara   22 Gennaio, 2017

Intervento di cataratta

Io e mia moglie Caterina, entrambi sottoposti ad intervento di cataratta presso Villa S.Anna, esprimiamo il nostro più vivo apprezzamento per la grande competenza e professionalità dimostrate dal chirurgo Dott. Demetrio Romeo, una vera eccellenza nel nostro contesto sanitario. Un ringraziamento anche al personale infermieristico per la cortesia e la disponibilità manifestata.

SALVATORE MARRARI   29 Giugno, 2016

RITORNANO GLI ANGELI NELLA SANITA' PRIVATA REGGINA

Dopo le esperienze chirurgiche di qualche mese fa di mia moglie e, di recente, di mio figlio, è toccato a me per un intervento di cataratta presso codesta clinica. Inutile dire che da qualche tempo mi curo in Veneto per problemi urologici, non contento dell'ospedale reggino, è lì in veneto ho potuto constatare le differenze di competenza, assistenza, pulizia e...

Sofrà Caterina   07 Giugno, 2016

Operazione cataratta

Ottima prestazione sanitaria, gentilezza del personale medico e paramedico, perfezione dall'inizio alla fine, assistenza formidabile, struttura pulita. E' importante sapere di avere in città un centro di eccellenza.

ROSA   02 Mag, 2016

OTTIMO ESEMPIO DI BUONA SANITA'

Ancora una testimonianza di come anche al Sud si possa usufruire di un ottimo servizio sanitario.

VINCENZO   10 Marzo, 2016

ESEMPIO DI ECCELLENZA OCULISTICA

Piacevole esperienza, nonostante si tratti sempre di un intervento chirurgico, ma la professionalità e la cortesia riscontrata sia tra il personale medico che tra quello paramedico ed amministrativo, invitano a testimoniarlo per chi dovesse pensare di rivolgersi a questa Struttura. L'organizzazione impeccabile, anche nei tempi di esecuzione del pre-operatorio, rassicura il paziente.

domenico   14 Febbraio, 2016

Intervento di cataratta

Complimenti a tutta l'equipe medica per l'alta professionalità e competenza. Consiglio la clinica a chiunque abbia questa patologia. Un ringraziamento al dott. Romeo e alla dott.ssa Minniti per l'attenzione prestata.

viola   18 Dicembre, 2015

Oculistica, esperienza positiva

Siamo stati qui per un intervento di cataratta. Vivi complimenti ai Dottori ed all'equipe tutta. Abbiamo apprezzato soprattutto la professionalità delle infermiere Orsola e Francesca.

Santo   03 Novembre, 2015

Struttura da tutelare

Con molto piacere mi unisco alle precedenti recensioni, solo chi ha vissuto "l'esperienza" può capire la validità della struttura, sarebbe l'ennesimo spreco chiudere un'eccellenza che funziona.

Maria   31 Ottobre, 2015

Oculistica. Eccellenza a Reggio Calabria

Siamo stati qui per un intervento di cataratta. Complimenti ai dottori ed all'equipe. Abbiamo trovato personale altamente professionale e attento alle esigenze del paziente. Straconsigliato.

caterina   24 Ottobre, 2015

Reparto chirurgico oculistico

Sono stata operata di cataratta. Complimenti al dott. Romeo ed alla sua equipe. Ho trovato personale altamente professionale e attento alle esigenze del paziente.

Maria   10 Ottobre, 2015

Intervento oculistico

Intervento di cataratta: in questa struttura ho trovato puntualità, serietà, pulizia e professionalità. Ottima realtà a Reggio Calabria. Complimenti a tutto lo staff e soprattutto al Dottor Romeo.

Tommaso Gullì Malgerius They Zocchal de Mendoza    29 Giugno, 2015

Intervento di cataratta

Dovendo subire un intervento per eliminare una cataratta e la miopia preesistente presso Villa Sant'Anna, nel cuore della vera Reggio Calabria, mi sono trovato in una situazione di elevata professionalità e di serietà, oltre che di pulizia al di sopra di ogni standard locali; trovando inoltre nel Dott. Demetrio Romeo un grande professionista che mi ha trasmesso fiducia, sicurezza e...

Pasqualino    21 Mag, 2015

Intervento cataratta

Nonostante sia il mio primo intervento in questa clinica per la rimozione della cataratta, non posso che essere soddisfatto dell'assistenza e del servizio offerto da tutto lo staff della clinica. Ringrazio anche tutto il personale infermieristico che mi ha assistito. Grazi a tutti, Pasqualino

Vincenzo   18 Mag, 2015

Oculistica - esperienza personale

Sono pienamente soddisfatto per l'assistenza ricevuta e non posso che consigliare Villa Sant'Anna.

Anna   13 Mag, 2015

Oculistica. Mia opinione

Nonostante non fosse la prima volta a cui mi sottopongo all'intervento di cataratta in questa struttura, sono sempre di più soddisfatta del servizio ricevuto. Cortesia e pulizia al primo posto, ma soprattutto la disponibilità degli infermieri.