Alberto   19 Novembre, 2022

Splendida assistenza

Scelto sulla base di “passa-parola”, il reparto di oculista, con il Prof. Vito Romano, si è confermato il top, innanzitutto per la bravura e la umanità del professore Romano, ma anche per la organizzazione del reparto, la pulizia e la gentilezza di tutto il personale, medico e di assistenza.

Bianca Grandi   30 Mag, 2019

Intervento cataratta

Il 21 maggio 2019 ho fatto intervento di cataratta presso l'ospedale di Montichiari (Day Surgery afferente all'oculistica di Brescia). Volevo ringraziare tutto lo staff ed in particolare il dott. Federico Gandolfo per la sua competenza, professionalità e disponibilità.. Anche il personale è molto gentile e preparato. Grazie.

ELISA B. BRESCIA   15 Novembre, 2018

INTERVENTO DI CATARATTA

Reparto di eccellenza che, seppur con grandissimo numero di utenti, riesce a gestire in modo egregio l'afflusso e le code con ottima organizzazione. Intervento di cataratta in libera professione eseguito dal dottor Francesco Morescalchi perfettamente riuscito. Grande professionalita' e competenza. Personale estremamente gentile e disponibile.

Gofferdo   28 Agosto, 2015

Delusione totale

Sono stato visitato per una cataratta e poi mi hanno fatto fare degli accertamenti; non mi hanno riscontrato un glaucoma e adesso sono in terapia costante presso altro Ospedale.

BARLETTA ALFREDO   04 Mag, 2014

Al dott. TURANO

IL DOTTOR RAFFAELE TURANO è SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE.

Yana Khokhlova   20 Novembre, 2013

4.6

Assistenza medica davvero professionale e seria

Abbiamo trovato ottima la competenza e la cordialità del personale, disposto a fare oltre lo stretto necessario per assicurare la salute del paziente. In particolare, vorremmo ringraziare il dott. Carlo Polcini per l'alto livello di professionalità e d'attenzione.

Giuliano   29 Giugno, 2012

4.6

Presso il reparto ho trovato molto buona l'assistenza prima, durante e dopo l'intervento. Ho notato veramente grande disponibilità verso il paziente.