Luca   26 Aprile, 2023

Controllo annuale

Accettazione da rivedere. Non è possibile che ad una persona che si è recata in ambulatorio per controllo annuale diabetologico, chiedano se si sente maschio o femmina... Per il resto, medico scrupoloso e cura adeguata (Glp-1 + metformina 500v).

Carmine   12 Novembre, 2021

Gentili e competenti

Il mio ringraziamento si estende a tutta l'equipe di questo reparto, che si può considerare un fiore all'occhiello della sanità torinese. I diabetologi di questo ambulatorio sono gentili, pazienti e disponibili; e poi si percepisce chiaramente che amano la loro professione. All'inizio di questo commento io parlo di "ringraziamento" perché grazie alla competenza dei medici...

Raoul   16 Mag, 2020

Diabete

Servizio ottimo, tutti gentilissimi e attenti alle terapie. Subito, quando mi hanno riscontrato il diabete, insulina e la tessera rossa, poi macchinetta per la glicemia.

arsale   09 Febbraio, 2018

Ottimo reparto

Ottimi medici, mi sono trovato più che bene. Trattamento efficace e attento, professionisti seri e capaci.

maria   22 Febbraio, 2017

Grazie mille

Sono diabetica tipo 1 LADA, con microinfusore e sensore glicemico. Sono seguita dalla dottoressa Gottero Cristina, ottima persona oltre che ottimo medico, sempre disponibile, sorridente, mi ha insegnato a gestire ed affrontare la malattia con serenità. Le sono grata.. grazie Cristina!