Anna   02 Settembre, 2023

Intervento - dr. Pangallo

Sono stata operata il 12/5/23 a Verona e sono stata contenta e felice di tutto. Il dottore Leone Pangallo è un super genio, bravissimo in tutto, mi è piaciuto moltissimo, mi sono sentita a mio agio perchè è veramente una persona meravigliosa e molto educata.

Ania   06 Agosto, 2020

SODDISFATTA COMPLETA, NELLE MANI GIUSTE

Sono stata operata dal dott. Leone Pangallo presso la chirurgia della mano di Borgo Roma Verona di liberazione dei tendini del pollice e polso. Ringrazio per la professionalità e la cura con cui mi ha seguita in tutto il periodo chirurgico e riabilitativo. Cosa rara al giorno d'oggi! E grazie a lui la mia mano finalmente è...

Michela   28 Novembre, 2018

DITO A SCATTO

Sono stata operata il 19/11/2018 (10 giorni fa) alla mano destra per dito a scatto (pollice). Sono altamente soddisfatta della scelta del Borgo Roma (io vivo a Treviso) perché ho trovato tutto quello che una persona desideri e abbia bisogno di avere da un ospedale e dal personale sanitario. Grazie infinite al dottor Leone Pangallo, chirurgo eccezionale.

Angelo   07 Marzo, 2017

Tunnel carpale

Sono stato operato per tunnel carpale destro e dito a scatto nel 2013. Ho dato solo 5 stelle perché non se ne possono dare 10. Gentilissimi tutti, i chirurghi anche di più. Grazie.