Elisa    06 Febbraio, 2024

Ricovero per accertamenti in Neuropsichiatria

Neuropsichiatria infantile: grazie mille per avere fatto sentire me e mio figlio come a casa.. Tutti super gentili, soprattutto di fronte a situazioni di salute così delicate come la nostra.

Maurizio   08 Aprile, 2021

3.7

Un grazie a tutto il personale per la competenza clinica e l'umanità con cui mi hanno assistito.

laura angelucci   06 Febbraio, 2015

Epilessia

Consiglio vivamente questa struttura a chi come me ha una figlia con problemi di epilessia e di ritardo neuromotorio.

Aurora Miri   17 Febbraio, 2014

Neuropsichiatria infantile

Bellissima struttura attrezzata... Mia figlia ha attacchi di crisi epilettiche ed il prof. Veggiotti e la dott.ssa Orcesi l'hanno aiutata con la sua malattia. Grazie, consiglio vivamente il Mondino.

Ester Ocagli   18 Mag, 2013

Valutazione Istituto neurologico Mondino

Mi sono trovata veramente bene, ho riscontrato molta professionalità e disponibilità da parte di tutto il personale.

umberto ferrini   17 Mag, 2012

Il Gruppo per bambini speciali

La struttura rappresenza un autentico fontanile capace di dissetare ogni attesa dei genitori; ogni esigenza clinica dei piccoli. Ogni approfondimento terapeutico e diagnostico arricchisce la storia dei nostri bimbi di conquiste stabili che assegnano qualità e dignità all'esistenzza speciale. Il genitore ha la possibilità di contestualizzarsi nel Dono speciale riservatogli e di riservarsi tanti momenti di crescita. ...

Tiziana   18 Ottobre, 2011

3.7

Madre di un paziente epilettica

In questa struttura, con noi che veniamo da un'altra regione, sono stati dal primo all'ultimo tutti più che super meravigliosi e sono fiera di conoscere gente come loro. L'Istituto Neurologico Mondino vanta competenza, professionalità ed approccio umano ottimi.

chiara   20 Mag, 2011

Neuropsichiatria infantile Dr. Veggiotti

Ci siamo recati all'Istituto Neurologico Mondino presso il reparto di Neuropsichiatria infantile. Veggiotti è un medico di esperienza e rara umanità. Assolutamente da consigliare se si deve fare la dieta chetogenica per malattie metaboliche od epilessia. Anche gli altri medici sono molto presenti. Le infermiere invece sono assolutamente favolose. Ripensandoci credo che in nessun posto ho trovato uno staff così...