Giancarlo   12 Aprile, 2017

Vistia pre-chirurgica

Mi è stata eseguita all'ospedale di Bovolone una visita pre chirurgica per una ernia inguinale dal Dott. Pietro Tedesco. Ho trovato il dottore di una gentilezza squisita, di una cortesia unica e di una competenza di alto livello. Complimenti per l'unità operativa.

roberto peruzzi   13 Gennaio, 2017

4.6

Un ringraziamento a tutto il personale della chirurgia, in primis al dott. Alberto Talamini, persona gentile, preparata e competente. Sono più che felice per essere stato trattato come persona ed aver risolto i miei problemi velocemente. Un reparto veramente funzionante. Di nuovo grazie dott. Talamini.

Michele   03 Novembre, 2014

4.6

Serietà e professionalità del reparto di chirurgia

Un ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia guidato dal Dott. Alberto Talamini, persona molto professionale.

Sergio   24 Aprile, 2010

Elogio al reparto Chirurgia

Nella prima mattinata del 22/04/10 sono stato operato, già al pomeriggio sono stato in grado di alzarmi e passeggiare, il giorno dopo sono stato dimesso. Voglio segnalare la competenza, la professionalità e l'umanità di tutto il personale del reparto, dal Primario Dr Lanza al Dr Tollini che mi ha operato, a tutto il personale infermieristico. Grazie a tutti....