Franco Angelo   13 Aprile, 2024

Ringraziamento Chirurgia Week Surgery

Intervento riuscito perfettamente, ringrazio il Dott. Marco Castagnola e tutto il personale, molto gentili e professionali!

Scotto Ambrogio    24 Gennaio, 2024

Ringraziamento Chirurgia, dr. Romairone

Ringrazio l'illustrissimo prof. Emanuele Romairone per la sua professionalità, umanità e disponibilità, nonchè tutto il suo gentilissimo staff. Mi congratulo per l'efficienza e l'organizzazione del reparto Chirurgia del II piano. Ricordiamo sempre con gratitudine il professore per i precedenti interventi in famiglia.

Maurizio    30 Ottobre, 2023

Intervento Chirurgia

Operato di ernioplastica bilaterale in laparoscopia. Assistenza impeccabile. Gentilezza e cortesia non comuni da parte del personale. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Olimpia Municinò, al dott. Castagnola e a tutto lo staff.

Cesare Picetti    29 Settembre, 2023

Chirurgia ospedale Gallino

Reparto Chirurgia eccezionale: medici ed infermieri gentilissimi, bravissimi, sempre molto professionali ma allo stesso tempo disponibili.

Michele   20 Settembre, 2023

Reparto Chirurgia

Ringrazio lo staff medico, in particolare la Dott.ssa Olimpia Municinò, per l'ottimo esito dell'intervento di riparazione di ernia inguinale bilaterale. La dottoressa Municinò è seria, affidabile, preparata e paziente. Complimenti e grazie.

Giovanna Torassa   10 Aprile, 2023

Ringraziamento staff Chirurgia

Un sincero ringraziamento alla dottoressa Olimpia Municinò, al personale di sala operatoria e di reparto in occasione dell'intervento di riparazione bilaterale di ernia inguinale del 5/4/2023 eseguito a mio marito Franco. Abbiamo riscontrato una serietà, disponibilità e professionalità non comuni. Grazie infinite!

Carlo   05 Aprile, 2023

Reparto Chirurgia

Sono stato operato ieri 04 aprile 2023 c/o l'ospedale Gallino di Genova Pontedecimo. Intervento di ernioplastica con protesi in Parietene Il mio commento, a partire dall'accettazione alla dimissione, è più che ottimo. Il personale è al 100% femminile, gentile, disponibile e professionale. L'equipe della Dott.ssa Olimpia Municinò direi essere eccellente. Raro trovare nella sanità italiana un'amalgama...

Fallabrino   22 Aprile, 2022

Chirurgia, riparazione ernia inguinale

Sono stato operato in questo ospedale per un'ernia inguinale e mi sono trovato benissimo sia con gli infermieri che con i dottori. Gentilezza e professionalità. Un sentito encomio al personale!

Antonio Mezzina   01 Marzo, 2022

REPARTO CHIRURGIA

Sono stato operato di ernia inguinale destra il 13 ottobre 2021 e, successivamente, sul lato sinistro il 21 febbraio 2022; in entrambi i casi dalla dottoressa Olimpia Municinò del reparto Chirurgia dell'Ospedale Gallino di Genova Pontedecimo. Questo mio commento vuole essere innanzitutto un ringraziamento alla Dott.ssa Municinò per la professionalità, l'impegno e la cordialità ricevute. ...

Mirco profumo   23 Ottobre, 2020

Day Surgery - ernia inguinale

Recatomi appena accusati i primi forti dolori dal Dott. Marco Castagnola, mi ha subito descritto il problema e fatto l'intervento all'ernia sinistra quanto prima. Ho trovato molta professionalità e umanità in questo staff . ed in tempo di covid-19 non è facile sia per chi entra in un ospedale, sia per chi ci lavora... Ho subìto tre interventi...

Gianfranco   19 Febbraio, 2019

4.6

Intervento ernia inguinale, esperienza positiva

Mi sono trovato benissimo, personale competente e disponibile, struttura pulita.

Tedesco Salvatore   23 Dicembre, 2017

Ernioplastica - day surgery

Sono stato operato il giorno 11 dicembre 2017 di ernia inguinale sinistra, era il mio primo intervento chirurgico. Ringrazio il personale di chirurgia per l'esito dell'operazione e di come sono stato umanamente assistito. Ringrazio tutti.

Massimo Galioto   01 Giugno, 2017

Ernia inguinale sinistra recidiva

Sono stato operato 11/05/2017 di ernia inguinale sinistra recidiva dal Dott. Guasone. Sono molto contento per l'esito dell'intervento e ho riscontrato che tutto il personale ha dimostrato molta professionalità, educazione e umanità. Ringrazio tutti.

Agostino Acciai   06 Ottobre, 2014

INTERVENTO ERNIA INGUINALE REPARTO CHIRURGIA

Operato di ernia inguinale il 25 Settembre di quest'anno: pienamente soddisfatto per intervento, assistenza e rapporti umani. Spero vivamente che questo presidio rimanga attivo per lungo tempo. Grazie!