Vito Dario   17 Aprile, 2024

Day Surgery, operazione ernia inguinale

Mi sono recato all'ospedale di Budrio per un intervento di ernioplastica. Sono stato accolto con cortesia, mi hanno messo subito a mio agio e rassicurato, infermieri e personale meravigliosi. Un ringraziamento speciale al Dott. Giovanni Giorgetti per la sua enorme competenza e umanità. Grazie di cuore.

giovanni   02 Febbraio, 2023

Day hospital Chirurgia

Come da titolo, ricovero in day hospital per intervento chirurgico. Da sottolineare la stupenda gentilezza di tutti gli operatori, specie quelli della sala anestesia pre operatoria. Come ho avuto modo di dire direttamente agli interessati... ho trovato una gentilezza disarmante che fa solo bene sia a chi lavora che alla struttura. Complimenti sinceri.

pietro   28 Marzo, 2019

Ernioplastica

Ho avuto il grande piacere di essere operato dal Dott. Greco, persona preparata e competente. Mi ha risolto un problema che mi portavo dietro da tanto tempo con una semplicità ed una cortesia encomiabili. Intervento chirurgico di alloplastica, con tecnica TAR secondo Rosen ed ernioplastica inguinale destra. Inoltre tutto il personale si è prodigato affinchè non vi...

Massimo   21 Ottobre, 2018

INTERVENTO DAY HOSPITAL: ERNIOPLASTICA INGUINALE

Sono rimasto piacevolmente colpito dalla cortesia e dalla competenza del personale medico ed infermieristico. Dall'accettazione, all'intervento fino alla dimissione, ho sempre trovato persone competenti e disponibili. Grazie!