Torelli Stefania    24 Ottobre, 2023

Ambulatorio Fibromialgia Columbus

Ho trovato accoglienza, disponibilità, sensibilità, tanta pazienza, tutto con una professionalità eccellente. Ho ricevuto l'indicazione di idoneo trattamento farmacologico e consigli su alimentazione, ginnastica, movimento, stile di vita per il trattamento della patologia.

Loredana   19 Ottobre, 2022

3.7

Sono stata visitata lo scorso anno dalla dottoressa Giusy Peluso, dopo vari pellegrinaggi, per persistenti gravi dolori diffusi ed artrosi. La dottoressa ha posto la diagnosi di fibromialgia associata a spondiloartrosi. Attenta a tutte le patologie, è arrivata anche alla diagnosi di ulteriori patologie, azzeccata. Risponde alle email per gli esiti degli esami prescritti. Dovrò tornare...

vetturini domenico   10 Marzo, 2021

Fibromialgia reumatica

Sono andato a visita dalla Dott.ssa Silvia Laura Bosello e devo complimentarmi per le sue capacità e la disponibilità (soprattutto in questo particolare periodo). Il suo aiuto è stato risolutivo per uscire dalla situazione problematica a causa dei sintomi della malattia. Non posso che ringraziarla.

Torelli Stefania   26 Mag, 2019

Fibromialgia

Sono stata visitata dalla Dott.ssa Giusy Peluso in ambulatorio: gentile; competente; visita accurata; ha scritto e stampato un referto con tutte le informazioni, diagnosi e terapia; è stata comprensiva. Ho trovato, oltre che una seria professionista, una persona amabile.

Maria Grazia   21 Giugno, 2018

Fibromialgia, spondiloartrite

Sono in cura da quasi un anno. Le prime visite le ho fatte in intramoenia con la dottoressa Peluso, davvero preparata, disponibile, risponde sempre prontamente via email - e questo per me vale già tanto. Non ho ancora risolto con i miei dolori, ma mi rivolgero' ancora a Lei, che mi ispira fiducia, fiducia e speranza.

FRANCESCA ROMANA    07 Febbraio, 2018

Visita reumatologica

Non mi sono trovata bene e non ci tornerò mai più. La Prof.ssa Gremese è professionista preparata, ma algida e priva di empatia. Ho fatto visita a pagamento attesa da mesi. Refertazione illegibile su un pezzetto di carta strappato a metà, con una firma a scarabocchio e senza timbro. Non mi ha fatto quasi parlare.