Giuditta   27 Marzo, 2024

4.1

Cardiologia interventistica e difetti cardiaci

Sono stata operata al Monzino il 24 marzo 2024 dalla dott.ssa Daniela Trabattoni per la chiusura di PFO. Voglio ringraziare di "cuore" questa dottoressa che ha una preparazione e un'umanità incommensurabili.

Gaia    03 Dicembre, 2023

Chiusura PFO

La dott.ssa Daniela Trabattoni all’ospedale Monzino di Milano ha effettuato venerdì la chiusura del mio PFO. Esperienza ottima. La dottoressa è un’assoluta rarità: bravissima, empatica, disponibile. Provo per lei un’estrema gratitudine. Ma un ringraziamento va a tutti, dai portantini alle signore delle pulizie, agli infermieri…. Veramente un ambiente accogliente, professionale e pieno di persone che cercano in ogni modo di...

Patrizia   10 Aprile, 2018

Chiusura PFO

Sono stata operata circa 40 giorni fa di chiusura PFO tramite vena femorale e trattamento con plaid per 6 mesi fa. Mi sono trovata benissimo per la competenza, la cordialità e la gentilezza di tutti.. Bravi e grazie.

maria lodovica   15 Febbraio, 2015

Grazie Prof. Alessandro Lualdi

Da circa 20 anni la mia famiglia ed io siamo seguiti dal Prof. Alessandro Lualdi, responsabile Cardiologia Invasiva 3. A Lui un particolare GRAZIE. Struttura eccellente e medici qualificati.