Biagio   13 Mag, 2022

Intervento chirurgico alla tiroide

Mia moglie è stata operata dal Dott. Santino Ferrara di tiroidectomia. Medico eccellente, molto professionale ed umano. Grazie dottor Ferrara.

Rosa Cotugno   22 Luglio, 2021

Apprezzamenti l'assistenza ricevuta

Operata dal dott. Procaccini Alfredo e dal dott. Santino Ferrara di tiroidectomia totale. Grande professionalità e umanità da parte dei medici suddetti e di tutto il personale infermieristico e OSS. Gentili, premurosi e pazienti, e sempre disponibili. Grazie.

Francesca Prisco   29 Gennaio, 2019

Tiroidectomia

Sono stata ricoverata il 9/4/2018 per una tiroidectomia totale, e dimessa due giorni dopo. Sono stata assistita in modo esemplare in una struttura pulita e ben organizzata. La professionalità e la sensibilità di tutto il personale, in particolare del dottor Ferrara, hanno reso l’esperienza più leggera.

Maria Antonietta Moccia   17 Dicembre, 2018

L'ECCELLENZA A TARANTO

Sono stato sottoposta a tiroidectomia totale presso la struttura di Taranto il 21 Novembre 2018. Il primo ringraziamento va all'Esimio Dott. Alfredo Procaccini, grande professionista capace di infondere fiducia e tranquillità ai timorosi pazienti. Mi ha favorevolmente sorpreso il suo costante interessamento durante il decorso post operatorio. Ringrazio il personale tutto: ausiliario, infermieristico e...