Maria    15 Febbraio, 2023

3.6

Quando la sanità italiana funziona bene

Voglio ringraziare tutto il personale dell'ISI per la gentilezza, disponibilità, competenza e professionalità dimostrate. Non potendo nominarli tutti, un mio GRAZIE speciale va alla dr.ssa Riva, professionista di altissimo livello.

Rosa Di Benedetto   13 Dicembre, 2022

3.6

Estrazione dente del giudizio incluso

Ho trovato un'équipe di medici favolosi, sempre col sorriso, che mi hanno messa da subito a mio agio. Li ringrazio tantissimo tutti: infermieri, addetti alla pulizia e soprattutto il dott. Sironi ed il dott. Gallo. Grazie di cuore. Questo centro stomatologico mette veramente al primo posto il nostro benessere del paziente ed è per questo che lo consiglio...

Cristina    10 Gennaio, 2022

Intervento estrazione due giudizi 38 e 48

Oggi 10 gennaio mio figlio Lorenzo é stato operato in piena pandemia con eccellente professionalità da parte del dott. Lucchi e della sua èquipe. In particolare un grazie ad Adriana in sala operatoria e a Giorgio in reparto maxillo facciale. A tutti loro e al dottor Antonio Lucchi il mio ringraziamento.

Greta   29 Dicembre, 2021

Estrazione dente del giudizio

Centro di eccellenza, tempi di attesa brevissimi: visita fatta il 18/12/2021 ed estrazione odierna 29/12. Chirurghi maxillo facciale al top, con esperienza e professionalità nello spiegare la situazione e nel mettere a proprio agio il paziente (un ragazzo di 17 anni).

federica   24 Mag, 2021

Avulsione degli ottavi

Ho tolto i denti del giudizio tutti insieme in day hospital e mi sono trovata benissimo. Tutti molto competenti, l'anestesista mi ha calmato molto in sala operatoria. Pochissimo dolore e gonfiore dopo; istruzioni chiare e precise.