Paolo    04 Novembre, 2022

Quadruplo bypass

Intervento chirurgico a cuore aperto con l'inserimento di quattro bypass. Ottima professionalità di tutti, dai chirurghi ai paramedici. Un grazie particolare al Dott. Antonio Lio, che ha effettuato l'intervento il 20 maggio 2022. Avrò un ottimo ricordo fino alla fine dei miei giorni grazie al dottor Lio.

Aldo Ippoliti   21 Luglio, 2018

Inserimento 3 bypass coronarici a cuore aperto

Eccellente competenza professionale ed ottima assistenza sia preoperatoria che postoperatoria. Nulla da eccepire.

Orietta Mangione   02 Settembre, 2015

Miracolata 2 volte

Ho benedetto quelle mani che il 16 agosto 2012 mi hanno operata al San Camillo. La paura era tanta ma la fiducia nella competenza dello staff del Prof. Musumeci mi ha dato la forza per affrontare questo lungo capitolo improvviso della mia vita. Mi hanno messo bypass multipli in seguito ad un infarto. Tutto perfetto a parte una infermiera...

giuseppe diamanti   12 Settembre, 2014

Rivascolarizzazione subita nel 2000

Sono stato operato per rivascolarizzazione con 2 by pass nel 2000 dall'equipe del dott. Musumeci (forse dal dott. Feccia) con esiti finora ancora soddisfacenti. Ringraziai allora e seguito a ringraziare pure adesso. Con rinnovata stima, Giuseppe Diamanti