Elisa Amendolia    17 Giugno, 2022

Intervento meningioma

Il 16 giugno 2022 mio marito è stato operato dal dottor Pier Paolo Panciani per la rimozione di un meningioma della falce del terzo medio anteriore. Grazie per le mani ferme e sicure del dottore e per il Suo animo buono. Grazie a tutto il reparto per le cure!

Daniela   07 Dicembre, 2018

Ringraziamenti al Dott. Buttolo

Mi chiamo Daniela, abito a Manerbio e sono stata operata di meningioma transizionale al Civile in data 04/10/2018 dal Dott. Buttolo. L'intervento è stato eseguito con esito positivo e nel decorso post operatorio sono stata seguita con cura e dedizione da tutto il personale paramedico. VOGLIO esprimere i più sinceri ringraziamenti al Dott. Buttolo per la grande professionalità...

VALSECCHI LUIGIA   26 Marzo, 2015

RINGRAZIAMENTO DOTT. ROBERTO STEFINI

Operata per Meningioma il 05 febbraio 2015, desidero ringraziare infinitamente il Dott. Roberto Stefini che ha eseguito l'intervento, il personale della rianimazione e tutto il reparto della Neurochirurgia femminile per l'estrema professionalità e l'umanità con cui mi sono state prestate cure e assistenza in un momento per me molto difficile. GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Emilia   22 Febbraio, 2014

Ringraziamenti dott. Cornali e reparto

Ringrazio di cuore tutto il personale femminile per la gentilezza ricevuta e un particolare grazie al dott. Cornali per la mia operazione, andata benissimo.

nicoletta bertazzoni   01 Novembre, 2013

STRUTTURA DI ECCELLENZA

Grazie al Prof. MARCO MARIA FONTANELLA, al Dott. STEFINI, al Dott. SPENA, a tutti i MEDICI ed a tutto il PERSONALE INFERMIERISTICO della NEUROCHIRURGIA FEMMINILE, per le cure egregiamente professionali prestate e la squisita amorevolezza rivolta alla sorella BERTAZZONI GIULIANA.