Gessica   10 Settembre, 2023

Terapia intensiva/ sub intensiva

Personale meraviglioso: medici, infermieri, inservienti, tutti sempre a dare il massimo in professionalità e disponibilità. Personale preparato, attento e soprattutto disponibile con i parenti, sempre attento a segnalare tutto.

Ospedali e case di cura a Milano
Carangella Gessica   10 Settembre, 2023

3.6

3.7

3.9

Pneumologia e Terapia sub intensiva

Un grande ringraziamento ai reparti di Pneumologia e di Terapia sub intensiva, il top della competenza e della professionalità. Personale meraviglioso, dai medici agli infermieri e, non per ultimo, agli inservienti. Personale preparato, attento e soprattutto disponibile con i parenti, in quanto sempre attenti a segnalare tutto.

Francesco   25 Luglio, 2018

Polmonite

Ricoverato per una crisi respiratoria a causa di una polmonite, ho riscontrato grande professionalità dei medici. Purtroppo è un po' mancata l'umanità e la predisposizione all'accoglienza da parte di alcuni infermieri, in particolare un napoletano, che si è dimostrato burbero e poco sensibile alle mie problematiche.

anna   24 Giugno, 2014

4.9

Polmonite

In seguito ad una diagnosi di polmonite asintomatica, mi sono rivolta al Dr. Migliara Giovanni, medico dell'equipe del prof. Blasi U.O broncopneumologia dell'Ospedale Maggior Policlinico, il quale con molta scrupolosità mi ha fatto fare Rx toraciche e tac i cui risultati mi hanno tranquillizzato, in quanto hanno dato la certezza che si tratti veramente di polmonite. Lo ringrazio per...