Roberta   24 Gennaio, 2017

Gemelli nati prematuri alla 31° settimana

Grazie a queste splendide persone, siamo riusciti a portare a casa i nostri piccoli.. Ci siamo trovati benissimo, abbiamo riscontrato massima disponibilità e gentilezza. Unica pecca? Troppo poco tempo per stare con i nostri bimbi..

Siracusano    17 Dicembre, 2016

Sì può dare di più...

Dal punto di vista non ho le competenze mediche per dare giudizi. Da un punto di vista umano, credo invece che ci sia molto da fare ancora..

Irene   26 Gennaio, 2015

Angeli sulla terra

Non avrei potuto sperare di meglio per i miei gemellini prematuri Mattia e Cristiano. I medici sono stati i loro genitori per 4 mesi.. sono stati in ottime mani, persone meravigliose, preparatissimi, tempestivi e chi più ne ha più ne metta. Non vi ringrazierò mai abbastanza..

francyls   18 Novembre, 2014

Ottimo reparto

Il Dott. Lombardo è andato in pensione. Oggi il primario è il dott. Tirantello. Il reparto è eccellente, il personale eccezionale da ogni punto di vista. Al reparto è collegata un'associazione di genitori di bambini prematuri, molto utile per sostegno e informazioni.

meiling   24 Febbraio, 2013

Prematurità

In questo reparto si trova il meglio, a partire dal primario; sono tutti molto bravi nella loro professione, comprese le infermiere, sempre molto attente.