Davide   07 Marzo, 2014

4.4

Bimba prematura con problemi respiratori

Professionalità da parte di tutto lo staff medico e infermieristico, ma soprattutto, cosa che in questi casi non guasta affatto, grande umanità e assistenza.

Lea Provasi   20 Febbraio, 2012

4.4

Vecchia paziente (14 anni fa)

Sono nata 14 anni fa, sono Francesca Pontiggia. Sono venuta al mondo alla 25esima settimana, ho incontrato molti medici di questa struttura e mi hanno salvato la vita e la vista. Sono cresciuta eccezionalmente bene e adesso mi appresto a cominciare le scuole superiori (a settembre di quest'anno), a scuola non ho difficoltà e vivo una vita molto soddisfacente....

serena lena   19 Luglio, 2011

Mille volte grazie

Sono andata a partorire al San Gerardo partendo da Lucca e mi sono trovata benissimo! Presso la struttura ho riscontrato una professionalità ed una cordialità estreme, da prendere sicuramente come esempio. Dove troviamo alta competenza non troviamo arroganza. Grazie.

elisa   04 Settembre, 2010

Grazie dr.ssa Zorloni e dr.ssa Bozzetti

Ho avuto 2 gemelli, lievemente prematuri. Mi sono trovata veramente bene. In questo reparto operano medici competenti e gentili. Specialmente la dr.ssa Zorloni e la dr.ssa Bozzetti. Nonostante l'esperienza difficile, l'equipe è stata perfetta.. Grazie!!