danilo totaro   23 Aprile, 2024

Sindrome del tunnel carpale

Ritengo che l'intervento eseguito dal dottor Mosillo sia stato eccellente. Per quanto riguarda il post operatorio, sono stato seguito in maniera accurata. Resta l'intorpidimento parziale delle dita pollice, indice, medio.

Roberto   15 Aprile, 2024

Intervento su tunnel carpale

Dopo aver effettuato varie visite in altri ospedali, ho avuto la fortuna di fare la conoscenza del Dott. Lorenzo Bocchino, eccellente professionista che ha risolto il mio problema. Accurata la visita pre operatoria e molto disponibile nei controlli post-operatori. Reparto di eccellenza!

Italo Ottaviani    13 Aprile, 2024

Grazie Dott. Mosillo

Sono venuto a conoscenza di questa eccellenza di reparto quando mia moglie si è dovuta sottoporre ad un intervento al polso causa caduta (non curata bene altrove). A distanza di oltre due anni, mi sono sottoposto io ad intervento chirurgico al tunnel carpale (polso sinistro) presso l'ospedale di Terni. Vorrei vivamente ringraziare il DOTT. MOSILLO per la...

Aurora   04 Aprile, 2024

Tunnel carpale

Grazie al dott. Bocchino Lorenzo ora posso di nuovo dormire una notte intera, impossibile fino a qualche tempo fa a causa di un tunnel carpale. Consigliatissimo!!!

Franco Miscetti   03 Aprile, 2024

Intervento tunnel carpale

Ho subìto un intervento al tunnel carpale polso destro e, avendo sentito parlare in maniera positiva del reparto di chirurgia della mano dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, non conoscendo alcun chirurgo, mi sono rivolto al dr. Giuseppe Mosillo. Con la presente ci tengo a fare i miei complimenti al dott. Mosillo per la sua professionalità, le sue competenze e...

Ivana    20 Febbraio, 2024

4.9

Grazie mille dottore. Pensavo di non poter più recuperare il movimento della mano. Avevo la mano addormentata. Sono rinata! Grazie. Lei è un Angelo!

Alessia Rosati   03 Febbraio, 2024

Secondo intervento tunnel carpale

Ho ripreso la mia vita in maniera normale! Avevo braccio sinistro e mano sinistra doloranti e la notte si addormentavano con dolore e risvegli. Mi ha operato un anno fa con il Dott. Giuseppe Mosillo e sto benissimo. Ma anche la mano destra presentava formicolio e diventava tutta bianca e si bloccava dopo aver...

Franca   04 Gennaio, 2024

Intervento per tunnel carpale

Ringrazio vivamente il Dott. Giuseppe Mosillo che mi ha operata, per la professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza.

Teresa Anna    18 Dicembre, 2023

4.9

Ringrazio il dottor Lorenzo Bocchino per la sua disponibilità, gentilezza, serietà e professionalità. Dopo essere stata operata a Lecce al tunnel carpale (problema non risolto), ho contattato lui, che nel giro di pochi giorni mi ha visitata e operata, risolvendo il mio problema che mi stava creando forti dolori e fastidi alla mano.

Federico    09 Dicembre, 2023

Tunnel carpale

Grazie al Dott. Bocchino, con una singola infiltrazione i sintomi sono completamente regrediti. Ho ricominciato finalmente a riposare la notte e a riutilizzare completamente la mano! Dottore serio e preparato.

Veronica   04 Ottobre, 2023

4.9

Un sentito grazie al Dott. Bocchino che ha completamente risolto il mio problema.

Riccardo   03 Ottobre, 2023

Intervento tunnel carpale

Ringrazio il Dott. Mosillo per la professionalità e la serietà, oltre alla grande gentilezza e cortesia.

Bruna    16 Giugno, 2023

Tunnel carpale

Grazie al dottor Lorenzo Bocchino, che ha eseguito l'intervento ad entrambe le mie mani con competenza, professionalità e gentilezza.

Monica   04 Agosto, 2022

Intervento tunnel carpale

Mi sono sottoposta oggi ad intervento per sindrome del tunnel carpale e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Bravi, molta disponibilità ed altrettanta umanità, che è la cosa fondamentale. Il dottor Lorenzo Bocchino è molto professionale e soprattutto umile e con un cuore grande!!! Grazie a tutti voi.

Alessandra    30 Giugno, 2022

Intervento tunnel carpale

Dopo mesi di sofferenza per il dolore che mi procurava il tunnel carpale, sotto consiglio di amici che avevano già fatto conoscenza del reparto di traumatologia della mano di Terni, ho preso l'appuntamento con il dott. Bocchino. In pochi giorni ho fatto la visita e l'operazione. Posso solo che ringraziare il dott. Lorenzo per la sua professionalità, competenza...