Rinaldo girotti Zirotti    28 Giugno, 2022

Chirurgia toracica eccellenza

Arrivato in condizioni gravissime, sono stato assistito da una equipe medica di straordinaria professionalità. Sono stato operato dal prof. Alessandro Stefani, grande persona e grande professionista, non potevo avere assistenza migliore. Grazie per sempre a lui e a tutti i membri del suo staff.

Giuseppe   23 Giugno, 2021

Toracotomia con asportazione totale timoma

Top di gamma del settore, bravi, disponibili e professionali! Da pre a post operazione zero problemi, nonostante sia stato operato di asportazione di timoma maligno di ben 9 centimetri. Un caro saluto al Prof. Alessandro Stefani, un professionista esemplare del settore. Grazie ancora, mi avete salvato la vita.

Luigi Lopez   03 Giugno, 2011

Fantastici, grazie Dr. Morandi

In questo reparto sono tutti fantastici, semplicemente fantastici. Il Prof. ULIANO MORANDI è unico e sempre disponibile, tutto il personale, dai medici in primis, alla caposala, agli infermieri fino agli operatori, sono tutti gentili, professionali e sopratutto umani... Grazie ancora di tutto.

franca trenti   15 Luglio, 2010

reparto eccellente

Come da titolo, semplicemente reparto eccellente. Mi piacerebbe poter avere foto della cisti che mi e' stata asportata.